annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domanda stupida: Chi è del 1975 può essere convocata dalle dogane?

    Commenta


      Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
      Domanda stupida: Chi è del 1975 può essere convocata dalle dogane?
      se al momento dell'approvazione della graduatoria regionale non avevi ancora compiuto i 32 anni... SI.

      Commenta


        Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        Credete davero che LUCA possa essere così stupido, da dire una bufala così grossa.....
        Non ci voglio davvero credere.....

        Ragazzi se fosse così chiederei ai moderatori l'espulsione dal forum....
        Il sospetto nasce dal fatto che 475 è un numero che non si riesce a capire da dove venga ricavato...è più logico anche se più vago "250 + tutte le rinunce".
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Il sospetto nasce dal fatto che 475 è un numero che non si riesce a capire da dove venga ricavato...è più logico anche se più vago "250 + tutte le rinunce".

          Potrebbe essere che quei famosi 50.000 per un CFL siano stati leggermenti rivisti al ribasso e/o che le rinunce effettive siano superiori a quelle da noi calcolate

          Commenta


            Ragazzi, bisogna essere pragmatici: solo il comunicato potrà fornirci delle risposte! Purtroppo, le nostre sono congetture, più o meno realistiche, ma sempre congetture. Speriamo, a questo punto, che l'AD provveda oggi stesso alla pubblicazione....non ne posso più!

            Commenta


              Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              Il sospetto nasce dal fatto che 475 è un numero che non si riesce a capire da dove venga ricavato...è più logico anche se più vago "250 + tutte le rinunce".
              E' infatti ciò che avevo sottolineato io ieri sera.
              Se i chimici non sono stati ancora chiamati questo numero cosa significa? E' vero che, siccome i chimici sono stati contattati telefonicamente per avere una loro disponibilità di massima, è possibile che nei 475 abbiano tenuto conto di eventuali rinunce di massima, ma comunque non sarebbe la strada più corretta quella di sparare un numero su cui si ha un'idea ma non la certezza.
              Quindi possiamo solo aspettare il comunicato e poi tirare le conseguenze.

              Commenta


                stamattina proviamo a richiamare puo' darsi che ci dicano qualcosina!!!1

                Commenta


                  io non ho più nemmeno il coraggio di aggiornare la pagina AD....
                  Figuriamoci di chiamare!!!!!!
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti, le rinunce ad fino ad oggi a quanto ammontano?

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti. finalmente ho trovato un computer.
                      Mi trovo in una biblioteca di un paesino in provincia di vicenza e mi posso collegare solo per un ora al giorno.
                      Per ottenere la tessera ho dovuto compilare più moduli qui, che in banca per ottenere un finanziamento. Ci mancava solo che mi chiedessero la carta d'identità padana!
                      Ho letto gli ultimi post e ringrazio TANTO TUTTI per il lavoro che fate ogni giorno.

                      Sul sito delle dogane a quanto pare l'argomento del giorno è Gioiatauro. Speriamo che non sia la solita monotonia.
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X