Calma piatta oggi.............................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioCalma piatta oggi.............................
Più che calma piatta direi panico........
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioBeh!!!! Io Ahimè sono rassegnato.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioCiccio non rassegnarti fino a quando l'arbitro non fischia la fine. Le rinunce giocano un ruolo fondamentale per chi è oltre la 1600 e a parer mio non sono così stimabili poichè come ha detto gianl non facilmente comparabili nel bene e nel male. Poi io posso dire 30 un'altro 25 un'altro ancora 40 ma sono considerazioni per far passare il tempo.Ciccio!
Commenta
-
La paranoia sta prendendo il sopravvento: mi sto ponendo domande tipo ma esiste il comunicato o è solo un'invenzione??Ultima modifica di Blackberry; 11-06-2008, 15:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioLa paranoia sta prendendo il sopravvento: mi sto ponendo domande tipo ma esiste il comunicato o è solo un'invenzione??
Mi sembra di impazzire......Ultima modifica di ciccio; 11-06-2008, 15:12.Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioIo continua ad aggiornare la pagina del forum e quella dell'agenzia...sto lavorando, ma si fa per dire....il mio chiodo fisso è sempre lo stesso....
Mi sembra di impazzire......
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioIo continuo ad aggiornare la pagina del forum e quella dell'agenzia...sto lavorando, ma si fa per dire....il mio chiodo fisso è sempre lo stesso....
Mi sembra di impazzire......
tu, almeno, puoi farcela fin da subito... noi delle retrovie possiamo solo sperare che non cambi nulla per il prossimo anno! abbi fede e stai sereno!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiotranquillo... credo che siamo quasi tutti nella stessa situazione...
tu, almeno, puoi farcela fin da subito... noi delle retrovie possiamo solo sperare che non cambi nulla per il prossimo anno! abbi fede e stai sereno!
A volte sentirsi dire certe cose aiuta tanto....
Grazie!!!!Ciccio!
Commenta
Commenta