annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Calma piatta oggi.............................

Commenta

Beh!!!! Io Ahimè sono rassegnato.......
      Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
        Calma piatta oggi.............................

Più che calma piatta direi panico........

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Beh!!!! Io Ahimè sono rassegnato.......
          Ciccio non rassegnarti fino a quando l'arbitro non fischia la fine. Le rinunce giocano un ruolo fondamentale per chi è oltre la 1600 e a parer mio non sono così stimabili poichè come ha detto gianl non facilmente comparabili nel bene e nel male. Poi io posso dire 30 un'altro 25 un'altro ancora 40 ma sono considerazioni per far passare il tempo.

Commenta

Ciccio non rassegnarti fino a quando l'arbitro non fischia la fine. Le rinunce giocano un ruolo fondamentale per chi è oltre la 1600 e a parer mio non sono così stimabili poichè come ha detto gianl non facilmente comparabili nel bene e nel male. Poi io posso dire 30 un'altro 25 un'altro ancora 40 ma sono considerazioni per far passare il tempo.
            Grazie per il supporto!!!!
            Ciccio!

Commenta

La paranoia sta prendendo il sopravvento: mi sto ponendo domande tipo ma esiste il comunicato o è solo un'invenzione??
              Ultima modifica di Blackberry; 11-06-2008, 15:00.

Commenta

La paranoia sta prendendo il sopravvento: mi sto ponendo domande tipo ma esiste il comunicato o è solo un'invenzione??
                Io continuo ad aggiornare la pagina del forum e quella dell'agenzia...sto lavorando, ma si fa per dire....il mio chiodo fisso è sempre lo stesso....
                Mi sembra di impazzire......
                Ultima modifica di ciccio; 11-06-2008, 15:12.
                Ciccio!

Commenta

Io continua ad aggiornare la pagina del forum e quella dell'agenzia...sto lavorando, ma si fa per dire....il mio chiodo fisso è sempre lo stesso....
                  Anch'io sto lavorando (si fa per dire visto che sono sul forum e ho un pensiero fisso) fra un po' ho una riunione con i soci per parlare delle mie condizioni lavorative. Avrei preferito avere una risposta dalle dogane prima di questo incontro ma ormai...

Commenta

Io continuo ad aggiornare la pagina del forum e quella dell'agenzia...sto lavorando, ma si fa per dire....il mio chiodo fisso è sempre lo stesso....
                    tranquillo... credo che siamo quasi tutti nella stessa situazione...
                    tu, almeno, puoi farcela fin da subito... noi delle retrovie possiamo solo sperare che non cambi nulla per il prossimo anno! abbi fede e stai sereno!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      tranquillo... credo che siamo quasi tutti nella stessa situazione...
                      tu, almeno, puoi farcela fin da subito... noi delle retrovie possiamo solo sperare che non cambi nulla per il prossimo anno! abbi fede e stai sereno!
                      Grazie Sovverssivo...grazie a tutti....
                      A volte sentirsi dire certe cose aiuta tanto....
                      Grazie!!!!
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X