annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    Visto che il fantomatico comunicato è "alla firma" si accettano scommesse se oggi sarà firmato.
    A quanto la danno la firma i bookmakers?
    questa settimana lo danno 1000/1
    la settimana prossima 500/1

qualcuno può portare una penna ad Aronica?

Commenta

Stavo pensando che all'ansia dogane ora si aggiunge l'ansia da europeo. Il massimo sarebbe vittoria dell'Italia il 29 giugno a Vienna, festeggiamenti, assunzione l'indomani cioè lunedì 30!
      Che spettacolo sarebbe
      Sono uno sfigato!!!!!
      Non ricordo il numero di telefono inserito nella domanda!!!!
      Ma si può!!!! Sono un emerito CxxxxxxE!!!!!
      Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        questa settimana lo danno 1000/1
        la settimana prossima 500/1

qualcuno può portare una penna ad Aronica?
        Ma quanto ci mette ad apporre una firma??!! Ma è Aronica o Peleggi che firma?

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!!!!
          Ho un quesito da porvi!!! (PENSO POSITIVO!!!!! )
          Non riesco a trovare la domanda di partecipazione al concorso che inviai all' AE.
          Non ricordo se come indirizzo avevo messo quello dei miei giù in calabria o il mio indirizzo dell'epoca. mi assale un atroce dubbio: ma qualora mi dovessero chiamare, ma all'indirizzo sbagliato....cosa succede?????
          Secondo voi dovrei comunicare loro qualcosa???? boh!!!!
          mannaggia a capa toa!!!!!
          sulla domanda c'era scritto che qualsiasi modifica del domicilio o residenza doveva essere segnalata. tu ad ogni buon conto
          mandagli una raccomandata con il tuo indirizzo. così stai tranquillo male non fa!

Commenta

Speriamo che il comunicato esca questa settimana e non la prox come prospettato ad aidilm....qui non si fa altro che rimandare: non se ne può più!

Commenta

qui occorre l'intervento di spiderpork!!!! rosa dove sei???? visto che sei spesso a roma porta una penna a chi sai...

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                Speriamo che il comunicato esca questa settimana e non la prox come prospettato ad aidilm....qui non si fa altro che rimandare: non se ne può più!
                Se è veramente alla firma deve uscire questa settimana, oggi è lunedì!!! Se esce alla fine della prox le lumache sono dei missili in confronto 14gg per mettere una firma!!!

Commenta

Ma la firma la mettono modello Il nome della Rosa? cioè fatemi capire c'è un monaco certosino che sta intarsiando lettera per lettera?
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    qui occorre l'intervento di spiderpork!!!! rosa dove sei???? visto che sei spesso a roma porta una penna a chi sai...

Spiderpork è presente e speriamo porti bene
                    Di penne ne regalerei all'ad un carico intero se fosse necessario...

Commenta

Se è veramente alla firma deve uscire questa settimana, oggi è lunedì!!! Se esce alla fine della prox le lumache sono dei missili in confronto 14gg per mettere una firma!!!
                      chi indovina il giorno di pubblicazione del comunicato vince una poesia di nico!
                      io dico venerdi - lunedi

Commenta

Sto operando...
                      X