annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari ragazzi, oggi ho avuto modo di parlare a tel con un funzionario del mnistero della funzione pubblica. Logicamente il discorso e' stato tutto improntato sui tempi e sui numeri.. Lui conosceva la nostra questione , soprattutto per il casiono fatto con il precedento governo.

I numeri dovrebbero essere quelli e' cioe' 680 TOTALI.
    Per i tempi sinceramente mi ha consigliato questa strada:

di coinvolgere soprattutto i sindacati per FirMARE L'ASSUNZIONE GIA' A LUGLIO CON 1 0 15 Settembre come 1 giorno di lavoro.

Mi ha detto che si puo fare tranquillamente e che anche l'AE es lombardia per il concorso 2007 li ha fatti firmare e poi andare a lavoro dopo 20 giorni.

Mi ha consigliato questa soluzione perche' coi tempi che corrono non si sa mai cosa succede.

E poi converrebbe a tutti
    A noi
    Alle dogane

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Scusate la franchezza ma ho ormai le palle come dei profiterolles...
      Io come dei pasticciotti.
      Apriamoci una pasticceria e mandiamo tutti a quel paese...
      Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        Cari ragazzi, oggi ho avuto modo di parlare a tel con un funzionario del mnistero della funzione pubblica. Logicamente il discorso e' stato tutto improntato sui tempi e sui numeri.. Lui conosceva la nostra questione , soprattutto per il casiono fatto con il precedento governo.

di coinvolgere soprattutto i sindacati per FirMARE L'ASSUNZIONE GIA' A LUGLIO CON 1 0 15 Settembre come 1 giorno di lavoro.

Mi ha detto che si puo fare tranquillamente e che anche l'AE es lombardia per il concorso 2007 li ha fatti firmare e poi andare a lavoro dopo 20 giorni.

Mi ha consigliato questa soluzione perche' coi tempi che corrono non si sa mai cosa succede.

A noi
        Alle dogane
        E sulle assunzioni del 2009 ti ha detto qualcosa?

Commenta

A noi
          Alle dogane
          E' quello che vorremmo tutti, raccomandate subito, poi si inizia anche a settembre eventualmente..

Commenta

LA RACCOMANDATA CON LA FIRMA A LUGLIO
            NON INVIANO MAI LA RACCOMANDATA CON FIRMA 2 0 3 mesi dopo
            invece potrebbero farci firmare a luglio tanto non c'e' bisogno di affiancamento per la firma , quella almeno sappiamo farla

per i fondi 2009 si aspetta la finanziaria e li tutto puo succerdere

Commenta

LA RACCOMANDATA CON LA FIRMA A LUGLIO
              NON INVIANO MAI LA RACCOMANDATA CON FIRMA 2 0 3 mesi dopo
              invece potrebbero farci firmare a luglio tanto non c'e' bisogno di affiancamento per la firma , quella almeno sappiamo farla

per i fondi 2009 si aspetta la finanziaria e li tutto puo succerdere
              e si magari...e poi mi trovo pure la Canalis nel letto la sera...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Infatti questa è la mia paura più grande, che arrivi settembre e per un motivo per l'altro puff, tagli a destra, tagli a manca e assunzioni niente più.
                Dopo tutto la finanziaria del 2008 non è mica come le tavole dei 10 comandamenti. Che ci vuole a cambiarla.
                Bring the boys in AD

Commenta

L'unica buona notizia di oggi è che il LECCE ha espugnato l'Arena Garibaldi di Pisa nell'andata della semifinale play off!!!

Commenta

A noi
                    Alle dogane
                    Ottimo ligabue80.
                    Fino ad ora abbiamo che dei 680 sono stati assegnati 162: 115 agli idonei AD tributari, 8 agli statistici, 39 agli informatici.
                    Restano 680 - 162 = 518 da assegnare. Di questi, 63 spettano (perchè così ha deciso, in maniera a mio avviso opinabile, l'AD) agli idonei AD chimici e i restanti 518 - 63 = 455 agli idonei AE, con il vincolo che ogni rinuncia tra i 63 chimici sia rimpiazzata da un idoneo AE.
                    Di fatto oggi abbiamo che i posti a nostra disposizione saranno tra un minimo di 455 ad un massimo di 518 (con dato più probabile una via di mezzo, tra 480 e 490).
                    Se questi benedetti chimici saranno chiamati alla firma entro il prossimo mese, quindi entro la prima settimana di luglio, allora alle Dogane dovrebbero essere capaci in fretta di quantificare il dato finale e convocare per la firma gli aventi diritto per la fine di luglio con la previsione dell'inizio del rapporto lavorativo da 1° settembre. Così avrebbero perfino modo di iniziare a quantificare la prima parte delle rinunce tra gli idonei AE chiamati alla firma.
                    Ma forse tutto ciò è troppo complicato per quelli dell'AD.

Commenta

Blocco Turnover

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Infatti questa è la mia paura più grande, che arrivi settembre e per un motivo per l'altro puff, tagli a destra, tagli a manca e assunzioni niente più.
                      Dopo tutto la finanziaria del 2008 non è mica come le tavole dei 10 comandamenti. Che ci vuole a cambiarla.
                      Finalmente dopo mesi...riesco a scrivere...finora ho solo letto.
                      Non volevo allarmare...ma semplicemente informare...anche se credo lo sappiate tutti...che i giornali riportano l'intenzione di tremonti di introdurre, già nella mini-finanziaria che fa a giugno, il BLOCCO DELLE ASSUNZIONI.

Conviene parlare coi sindacati per avere maggiori ragguagli??

Commenta

Sto operando...
                      X