Lo dici così per dire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioah dimenticavo....le Dogane al tel ancora nn mi dicono ancora quante sono le rinunce.
Già.... tanto sono circa 180! Non c'è bisogno ke ce lo dicono....
I believe in Dogane
Visto che tu ti ritieni più intelligente (o meno credulona di noi, fai tu) cosa proponi per avere la certezza di questi numeri? Noi (ovviamente per nostra incapacità) più di tanto non riusciamo a fare!!! Tu sarai sicuramente più capace di noi...illuminaci!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioniko spara tre numeri a caso e giochiamoli sulla ruota di roma!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio44, 69, 88 sulla ruota di Linate
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCefalo credo che sentirà Aronica a breve
Commenta
-
E' vero ke siamo tutti stanchi di questa nostra condizione da "Limbo Dantesco" ma addirittura essere cosi pessimisti e fantascientifici mi sembra esagerato!. Cmq il comunicato dell'Ad uscirà in qs settimana e da li potremo sapere come e quando intendono assumerci. Non chiamate le Dogane per parlare con un tizio qualsiasi, qs crea solo confusione.
Commenta
Commenta