annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi cerchiamo di essere fiduciosi!!
    Prima o poi chiameranno tutti!!
    E poi godiamoci l'estate...Pensate che c'e' gente che si trova oltre la 1700° posizione e spera spera ancora....
    Siate ottimisti!!

Commenta

x domari

Hai ragione! Non perdiamo le speranze e godiamoci l'estate!
      Parola di una che sta proprio oltre il posto 1700!!!

Commenta

con qualche certezza in più o qualche dubbio in meno, me la godrei certamente di più.. :-)

Commenta

Personalmente questa cosa proprio non la capisco:
          se fino ad oggi ci è stato riferito che "probabilmente" l'iter dell'assunzione degli idonei AE sarebbe slittato a settembre perchè con le ferie estive non ci sarebbe stato il personale necessario a garantire l'affiancamento dei neoassunti, adesso, come per miracolo, lo si trova, ma solo nelle regioni carenti. A maggior ragione, secondo me, nelle regioni dove ci sono meno carenze ci dovrebbe essere molto più personale da affiancare ai neoassunti.
          Bò, sarà perchè non sono il migliore, ma continuo a non capire.
          Bring the boys in AD

Commenta

x nanni

Quando vai in vacanza ad agosto? Magari per quella data avremo "qualche certezza in più"...(spero non quella di non essere chiamati hihihi )

Commenta

vorrei pure godermela, figurati, ma se non sappiamo nulla sulle date non posso manco organizzarmi una vacanza!!!! porca puttana!!!!! perche tra dimissioni e altre pratiche se dovesse arrivare la chiamata quando sono in vacanza che faccio?

Commenta

effettivamente...come può essere che dove c'è più carenza c'è poi più possibilità di trovare personale per l'affiancamento?
                mah...un altro dei tanti misteri

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                  effettivamente...come può essere che dove c'è più carenza c'è poi più possibilità di trovare personale per l'affiancamento?
                  mah...un altro dei tanti misteri
                  chiamiamo il regista di saw per girare l'enigmista 5!!!! so io chi sono le vittime.....

Commenta

carina questa!
                    Di materiale ce n'è a sufficienza per girarci un film!!!

Commenta

x Nanni: ho chiamato le Dogane e mi hanno risposto che loro non sanno assolutamente nulla di questa richiesta xle regioni Lazio-Umbria-Friuli....Ha detto che si tenterà di rispettare le regioni di appartenenza e qualora ciò nn fosse possibile, saranno Loro a proporci destinazioni alternative....

Commenta

Sto operando...
                      X