annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E Cosi Anche Questa Settimana Si è Conclusa Senza Sapere Nulla Del Nostro Destino. Che Bella Cosa Sapere Di Non Essere Considerati E Presi Per I Fondelli In Questo Modo

    Commenta


      io spero ancora in domani!
      ...domani è un altro giorno!

      Commenta


        si certo anche dopodomani è un'altro giorno

        Commenta


          ciao e si ... ancora niente di nuovo se poi pensi che la mia situazione è legata anche alle rinunce sono uno dei più straziati del forum comunque salutami il tuo ragazzo so che ancora loro non hanno iniziato il secondo semestre... anche il sissis è una bella gatta da pelare

          Commenta


            senti affranco già ho voglia di dare la testa sul primo muro a tiro, almeno cerchiamo di stare un pò su di morale o davveronon ci arriviamo alla chiamata!
            il fatto è che la frase "nei prossimi giorni" non equivale a "tra un paio di giorni", per cui penso che abbia ragione gianl, anche domani non si saprà nulla e se ne parla dopo il 3.

            Buona serata io vo a casa

            Commenta


              ma qua ci stanno inculando e voi pensate alle vacanze? capite che con la discrezionalità amministrativa fanno quello che vogliono? se domani a tremonti e brunetta gli girano e mi sembra cose si stiano mettendo male, non assumono nessuno di noi e bloccano pure il concorso alle entrate! lo capite questo??
              fidatevi di un vincitore di concorso di fatto, che non è stato più chiamato per riorganizzazione interna di personale....
              Per questo sono pessimista, sono idoneo non in solo questa graduatoria come molti di voi, ma almeno in una quindicina, ma ogni volta in virtù della discrezional ammini l'ente trovava 1 scusa per non assumere.
              ergo vigilate che mi sembra si stia ripetendo il copione a cui tante volte ho assistito!!!!
              MOBILITIAMOCI E FACCIAMO QUALCOSA, QUI CI STANNO FREGANDO!!

              Commenta


                BEATI VOI, IO SONO APPENA TORNATO A CASA... E OVVIAMENTE come sempre a quest'ora non c'è nessuno...
                Sono con Brunetta per licenziare tutti i dipendenti pubblici o privati che utilizzano internet durante l'orario di lavoro per finalità diverse da quelle attinenti la propria attività lavorativa!
                e anche contro le persone che in pa scadano solo la sedia in attesa del 27 del mese.....

                Commenta


                  [quote=lucaverbo;153195]fidatevi di un vincitore di concorso di fatto, che non è stato più chiamato per riorganizzazione interna di personale....
                  Per questo sono pessimista, sono idoneo non in solo questa graduatoria come molti di voi, ma almeno in una quindicina, ma ogni volta in virtù della discrezional ammini l'ente trovava 1 scusa per non assumere.

                  Non è che si possa dire che sei un portafortuna!

                  Commenta


                    e come si fa a reggere sta situazione per quindici concorsi????

                    Io comunque continuo a credere che il 3 giugno la situazione dovrà sbloccarsi! E se non sarò così allora mi sono ripromessa che la smetto di spearci....


                    x folliola:
                    io sono di un paesino in provincia di torino ma milazzese di origine...e di cuore!

                    Commenta


                      Dalle Mie Parti C'è Un Detto Che Dice " Chi Di Speranza Vive Disperato Muore"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X