annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che palle slittare di 30 posti però e che cavolo.. ogni settimana ce n'è una caxxo

    Commenta


      Ma qualcuno che ha già confidenza con l'ad, potrebbe chiamare e chiedere, fra le altre cose, quando avverrà la nostra assunzione e quando verranno chiamati questi benedetti chimici e se la loro chiamata sarà propedeutica alla nostra? Grazzzzie

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Ragazzi...mi pare che urge conoscere la posizione di ciascuno alla luce dei nuovi ingressi omessi a suo tempo dall'AE. Dalle telef di Gugga in Ae e in AD pare che nessuno si assuma la responsabilità di pubblicare la nuova GN affinchè ciascuno di noi possa conoscere la sua posizione effettiva senza ombra di dubbio...

        Che dovremmo fare??? ognuno di noi dovrebbe tempestare di chiamate l'AE per conoscere la sua posizione? Invito ciascuno di voi a riflettere sul punto!
        Certo che sono dei geni, non vogliono chiamate continue, ma sai quante ne avranno ora, almeno 1000 persono che vogliono sapere la loro posizione

        Commenta


          E' ovvio che devono pubblicare, ma lo scarica barile potrebbe nuocere a livello di tempi solo ed esclusivamente a noi...

          Commenta


            Ciao a tutti,
            gugga mi ha informato telefonicamente delle sue telefonate ad AE & AD.
            Per quello che ho capito, esiste un difetto di comunicazione tra le due Agenzie perchè la seconda dice: "sono le Entrate a dover aggiornare la graduatoria, a noi hanno inviato solo un elenco di nominativi e nient'altro"; mentre la prima: "sono le Dogane a dover inserire i nominativi e ad aggiornare la situazione, noi manderemo tutti i odcumenti nei prossimi giorni".
            Penso che, finchè le Dogane non riceveranno tutti questi documenti, spero con una lettera d'accompagnamento che illustri la situazione e illumini sul da farsi, rimarranno in attesa presumendo che le Entrate facciano pervenire la situazione già bella e aggiornata.
            Quando una cosa semplice diventa complicata.

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              gugga mi ha informato telefonicamente delle sue telefonate ad AE & AD.
              Per quello che ho capito, esiste un difetto di comunicazione tra le due Agenzie perchè la seconda dice: "sono le Entrate a dover aggiornare la graduatoria, a noi hanno inviato solo un elenco di nominativi e nient'altro"; mentre la prima: "sono le Dogane a dover inserire i nominativi e ad aggiornare la situazione, noi manderemo tutti i odcumenti nei prossimi giorni".
              Penso che, finchè le Dogane non riceveranno tutti questi documenti, spero con una lettera d'accompagnamento che illustri la situazione e illumini sul da farsi, rimarranno in attesa presumendo che le Entrate facciano pervenire la situazione già bella e aggiornata.
              Quando una cosa semplice diventa complicata.
              D'accordissimo......

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                gugga mi ha informato telefonicamente delle sue telefonate ad AE & AD.
                Per quello che ho capito, esiste un difetto di comunicazione tra le due Agenzie perchè la seconda dice: "sono le Entrate a dover aggiornare la graduatoria, a noi hanno inviato solo un elenco di nominativi e nient'altro"; mentre la prima: "sono le Dogane a dover inserire i nominativi e ad aggiornare la situazione, noi manderemo tutti i odcumenti nei prossimi giorni".
                Penso che, finchè le Dogane non riceveranno tutti questi documenti, spero con una lettera d'accompagnamento che illustri la situazione e illumini sul da farsi, rimarranno in attesa presumendo che le Entrate facciano pervenire la situazione già bella e aggiornata.
                Quando una cosa semplice diventa complicata.
                Gianl, aspettavo proprio te per un tuo parere...
                nel momento in cui l'AD avrà tutti i dati io credo sia compito dell'AD rendere pubblico un provvedimento di approvazione della nuova graduatoria, con i nominativi mancanti e lelenco degli idonei a parimerito in base all'età.
                Questo dovrebbe essere un atto dovuto da parte dell'ad a prescindere dagli errori commessi dall'ae, perchè di fatto avremo una nuova graduatoria dove il 1004° corrisponderà al 1°.
                Anche se i doppi idonei non esistessero noi di fatto sapremmo solo ufficiosamente la ns posizione perchè solo uficiosamente sappiamo che sono arrivati a chiamare fino alla pos. 1003.
                Che ne pensi?

                Commenta


                  Solo che quando si parla del trasferimento all'AD di questi benedetti documenti è da giorni che alle Entrate affermano che avverrà "nei prossimi giorni"...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Gianl, aspettavo proprio te per un tuo parere...
                    nel momento in cui l'AD avrà tutti i dati io credo sia compito dell'AD rendere pubblico un provvedimento di approvazione della nuova graduatoria, con i nominativi mancanti e lelenco degli idonei a parimerito in base all'età.
                    Questo dovrebbe essere un atto dovuto da parte dell'ad a prescindere dagli errori commessi dall'ae, perchè di fatto avremo una nuova graduatoria dove il 1004° corrisponderà al 1°.
                    Anche se i doppi idonei non esistessero noi di fatto sapremmo solo ufficiosamente la ns posizione perchè solo uficiosamente sappiamo che sono arrivati a chiamare fino alla pos. 1003.
                    Che ne pensi?
                    E' proprio così.
                    L'assunzione da parte dell'AD avverrà con un provvedimento motivato da parte dell'AD stessa.
                    Come minimo, se saranno inseriti questi ulteriori nominativi, dovranno approvare una nuova graduatoria in cui, per esempio, il 1004simo risulti primo, il 1005simo secondo e così via.

                    La mia considerazione però è un'altra: noi aspettiamo tutti la soluzione di questa vicenda (trasferimento documenti dall'AE all'AD e approvazione nuova graduatoria), ma siamo sicuri che questi atti siano gli unici che ostino alle assunzioni? E l'approvazione delle piante organiche? E l'autorizzazione del piano formativo? E il numero di idonei da assumere? E le destinazioni?
                    Tutto risolto?

                    Commenta


                      Stamane mi sono presa la briga, a titolo personale perchè non rappresento una mazza,di chiamare sia le Dogane e sia le Entrate, a cui ho chiesto delucidazioni in merito ai doppi idonei.
                      Senza andare nello specifico del contenuto delle chiamate, vi dico solo che la nostra posizione in graduatoria è cambiata e che le Dogane, avendo avuto ben tre graduatorie, tra cui l'elenco di questi doppi idonei, hanno inoltrato alle Entrate un'istanza di chiarimenti circa questo elenco, ancora non pervenuta alla Entrate.
                      Altresì, le Dogane, ancora in attesa di tutti i nostri indirizzi, a causa di questo cavillo burocratico aspettano di essere delucidate.
                      Il chè implica ovviamente uno slittamento dei tempi di assunzione.
                      Per questo motivo, io inviterei qualche amministrativista presente sul forum a predisporre una bozza di istanza di accesso agli atti (L. 241/90), che ognuno redigerà con i propri dati, da inviare alle Entrate e alle Dogane, per conoscere la nuova posizione acquisita in graduatoria a causa dell'inserimento di questi nominativi.
                      Non è noto di chi sia la competenza alla pubblicazione della nuova graduatoria e, in attesa che questo dubbio sia risolto dalle Amministrazioni in oggetto, noi tutti esercitiamo il diritto di accesso alla nuova graduatoria, al fine di prendere visine di un documento "a noi molto a cuore".
                      Tralasciando il quantum delle nostre assunzioni e la elementare divisione che occorrerebbe fare per definire il numero esatto (ma questa è metafisica non matematica!), tutti compatti chiediamo, inviando il fax, la nostra nuova posizione.
                      Cosa ne pensate?
                      L'unica cosa che vi suggerisco è che dobbiamo essere tempestivi e non dormire sugli allori, perchè nella nostra situzione il tempo è tiranno!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X