annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provveduto ad inviare una mail al comitato per chiedere all'AD la pubblicazione della nuova GN non appena possibile... per il resto credo che questa settimana sarà cmq di attesa... sarà difficile riuscire a reperire nuove informazioni prima della trasmissione di tutti i dati da parte dell'AE... mi piacerebbe vedere il nuovo piano assunzioni con la ripartizione degli idonei tra le regioni, dato che pare quasi ultimato... però mi sa che abbiamo le mani legate in tal senso.
    Aspettiamo la prox settimana e speriamo sia quella decisiva

    Bella mossa...ottimo..si oramai siamo vicini alla fine del limbo credo anche io..la famosa ripartizione regionale vediamo cosa ci riserverà..anche perchè era una delle cause del ritardo della nostra chiamata..(SGRAT SGRAT)

    Commenta


      Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      Noi viviamo nella speranza... (chi vuole continuare la frase?)
      e chi di speranza vive....(la continui qualcun'altro), perchè io non ci voglio nemmeno pensare.
      Bring the boys in AD

      Commenta


        Not. 336/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 336 del 19 Maggio 2008
        AGENZIA DELLE DOGANE
        CONVOCAZIONE

        Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 23 maggio p.v. alle ore 10,30, presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, piano 7°, palazzina D con il seguente ordine del giorno:



        • Verbale di rettifica riguardante l’ipotesi di CCNL sottoscritta il 26 giugno 2007 e profili professionali;
        • Accordo sulla ridistribuzione dei permessi straordinari per il diritto allo studio;
        • Informativa sulla procedura di mobilità volontaria anno 2007;
        • Codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali.








        Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          e chi di speranza vive....(la continui qualcun'altro), perchè io non ci voglio nemmeno pensare.
          Neanch'io non ci voglio pensare perchè ho una collega/superiore che mi rompe le balle in continuazione ma al momento opportuno giocherò il mio asso e mi immagino la faccia; pensa se al posto dell'asso rimango con niente in mano... dopo posso solo tentare il bluff...

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Not. 336/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 336 del 19 Maggio 2008
            AGENZIA DELLE DOGANE
            CONVOCAZIONE

            Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 23 maggio p.v. alle ore 10,30, presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, piano 7°, palazzina D con il seguente ordine del giorno:



            • Verbale di rettifica riguardante l’ipotesi di CCNL sottoscritta il 26 giugno 2007 e profili professionali;
            • Accordo sulla ridistribuzione dei permessi straordinari per il diritto allo studio;
            • Informativa sulla procedura di mobilità volontaria anno 2007;
            • Codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali.








            Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.


            Codice di condotta contro le molestie sessuali??
            Idonee avvisate mezze salvate
            Bel posto l'AD

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              Not. 336/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 336 del 19 Maggio 2008
              AGENZIA DELLE DOGANE
              CONVOCAZIONE

              Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 23 maggio p.v. alle ore 10,30, presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, piano 7°, palazzina D con il seguente ordine del giorno:



              • Verbale di rettifica riguardante l’ipotesi di CCNL sottoscritta il 26 giugno 2007 e profili professionali;
              • Accordo sulla ridistribuzione dei permessi straordinari per il diritto allo studio;
              • Informativa sulla procedura di mobilità volontaria anno 2007;
              • Codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali.








              Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.


              Di noi niente eh? Che palle!!!!

              Commenta


                Ragazzi ho trovato questo in un'altra discussione...sembra interessante..

                http://vincitoriconcorsi.blogspot.co...delli-sul.html

                Commenta


                  che si fa allora? vogliamo dare un'accellerata con 1 istanza di assunzione collettiva o una diffida ad adempiere? io ho la sensazione che ci stia sfuggendo tutto di mano....ora questi 30..poi magari non sono 250, ma 200 ad essere assunti, poi magari i rinunciatari sono di meno. qua alla fine ce la prendiamo in quel posto e lo sapremo ad agosto!

                  Commenta


                    AD

                    Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                    Sono d'accordo con Ciciuzzo!
                    Ma volevo anche sapere, da quali forni arriva lanotizia secondo cui entro fine settimana si avrà la graduatoria delle dogane? Ho letto che parlavate di domani o dopodomani, previsione o informazione??
                    Sono un pò seccato quando i miei post vengono trasformati: non è che si ha la graduatoria delle dogane che bontà loro spero che facciano e rendano pubblica, in 2 o3 giorni l'agenzia delle entrate conclude la trasmissione delle nostre domande di partecipazione al concorso all'agenzia delle dogane. Ok?

                    Commenta


                      appunto, io avevo capito bemne. qua si va alle calende greche!!! perchè non facciamo qualcosa di forte?? perchè dobbiamo aspettare la grazia divina per un nostro diritto soggettivo, scattato lo ricordo alle 00:01 del 1/01/2008!! cioè 150 giorni fa e se continua così rischiamo di far passarne 240 giorni, infatti fatevi il conto se venissimo assunti il 1 settembre???
                      sapete cosa vuol dire?
                      NOI SIAMO CREDITORI VERSO LE DOGANE DI 8 MENSILITà: 20 MILA EURO LORDI, ANZI SE FOSSERO VERI I COSTI DI UN FUNZIONSARIO PUBBLICATI SETTIMANE FA, 35 MILA EURO...
                      CHE DITE??
                      AZIONE DI RISARCIMENTO DANNI CON ISTANZA DI ASSUNZIONE?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X