annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    In AD oggi mi hanno anche riferito che ci saranno altre 250 assunzioni nel 2009, ma tutto dipende dalla conferma dei fondi nella prox Finanziaria.
    E se non saranno confermati?
    Io preferisco muovermi in anticipo e cercare di ottenere il massimo quest'anno piuttosto che cullarmi e sperare nei fondi x il 2009, che lo sappiamo tutti che potranno anche sparire...
    con 46 milioni di euro... 250 assunzioni????????
    se fosse così... ***** loro!!!
    vado in direzione centrale e spacco tutto!! anche a costo di farmi arrestare!!

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Ho provato a sentire i vs appelli e a non chiamare l'AD in questi giorni.
      Ma oggi la mia sete di notizie era troppa...
      Purtroppo chi è sopra la 1600esima posizione si trova in bilico e senza alcuna certezza.
      In AD oggi mi hanno anche riferito che ci saranno altre 250 assunzioni nel 2009, ma tutto dipende dalla conferma dei fondi nella prox Finanziaria.
      E se non saranno confermati?
      Io preferisco muovermi in anticipo e cercare di ottenere il massimo quest'anno piuttosto che cullarmi e sperare nei fondi x il 2009, che lo sappiamo tutti che potranno anche sparire...
      La notizia in sè non modifica le nostre aspettative. In fondo già sapevamo che a noi toccao 250 assunzioni + tutte le rinunce.
      Il problema nuovo sta nel fatto che pare che vogliano destinare i residui a coprire altre spese.

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        con 46 milioni di euro... 250 assunzioni????????
        se fosse così... ***** loro!!!
        vado in direzione centrale e spacco tutto!! anche a costo di farmi arrestare!!
        Perchè buona parte dei 46 milioni dovrebbero andare a coprire i costi degli idonei assunti nel 2007.

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          La notizia in sè non modifica le nostre aspettative. In fondo già sapevamo che a noi toccao 250 assunzioni + tutte le rinunce.
          Il problema nuovo sta nel fatto che pare che vogliano destinare i residui a coprire altre spese.
          Ma è possibile ciò? Voglio dire esiste un vincolo giuridico alla destinazione di tali residui o no?

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Perchè buona parte dei 46 milioni dovrebbero andare a coprire i costi degli idonei assunti nel 2007.
            Infatti con 46 milioni si copre il costo annuo di 920 CFL.
            680 assunti quest'anno e 240 nel 2009.

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Ma è possibile ciò? Voglio dire esiste un vincolo giuridico alla destinazione di tali residui o no?
              Qui entriamo in una selva oscura...
              Data la scarsità di risorse e i tagli che si devono/vogliono fare alla spesa pubblica, lasciare dei residui, quindi non spendere i finanziamenti, è visto di cattivo occhio.
              Se esistono vincoli stringenti non lo so. Bisognerebbe conoscere a fondo le leggi in materia di contabilità pubblica.

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Perchè buona parte dei 46 milioni dovrebbero andare a coprire i costi degli idonei assunti nel 2007.
                siamo sempre allo stesso discorso...
                se il residuo di quest'anno si utilizzasse (correttamente) per pagare gli assunti del 2008 nel 2009... le assunzioni del prossimo anno sarebbero ben più di 250, non credi???
                è ovvio che se vogliono dirottare i fondi del 2008 non utilizzati verso altri scopi... cambia tutto e in peggio!
                ti ripeto, questi ci vogliono fregare... e io lo sto dicendo da mesi!
                se entro venerdi cefalo non si fa vivo, chiamo io in dogane e li mando a cagare!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Infatti con 46 milioni si copre il costo annuo di 920 CFL.
                  680 assunti quest'anno e 240 nel 2009.

                  Grazie Gianl...visto che ci siamo ti interrogo ...e se non venissero riconfermati nella prossima finanziaria?

                  Commenta


                    Ragazzi...che putiferio! I 34milioni di euro sono blindati dal vincolo di spesa individuato nella finanziaria...A meno che non abbiano appena modiificato il TUEL...quello che ti ha detto il funzionario mi pare poco credibile...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Ragazzi...che putiferio! I 34milioni di euro sono blindati dal vincolo di spesa individuato nella finanziaria...A meno che non abbiano appena modiificato il TUEL...quello che ti ha detto il funzionario mi pare poco credibile...
                      Se fosse così che problemi avrebbero ad adottare il METODO CEFALO?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X