annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma non sono d'accordo... più passa il tempo, più la tesi dei dodicesimi diventa realistica... io personalmente non ho interesse ad essere chiamato entro i prossimi due mesi...
    mi va benissimo anche settembre, purchè si venga chiamati tutti!
    qui non si tratta di egoismo...
    capisco che oguno di noi voglia avere una certezza nel più breve tempo possibile, però mi sembra anche giusto che tutti colori che sono dietro abbiano le stesse possibilità...
    una chiamata per scaglioni sarebbe l'ideale (450 entro giugno e il resto a settembre/ottobre), ma bisogna vedere cosa ne pensa l'AD...
    ognuno di noi spera di essere preso....non è egoismo ma un'aspettativa razionale..
    non credo a chi deice assunti tutti, perchè ognuno pensa prima a se stesso e non diciamo cazzate per diventare belli nei confronti di altri...
    anche io voglio che vengono presi tutti.
    ho solo detto e lo ripeto non egoisticamente che si è sempre parlato di 2 progetti formativi..
    e, che partire con uno subito da 450 non sarebbe male...
    poi quel che sarà sarà e niente fatalismo....

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      ognuno di noi spera di essere preso....non è egoismo ma un'aspettativa razionale..
      non credo a chi deice assunti tutti, perchè ognuno pensa prima a se stesso e non diciamo cazzate per diventare belli nei confronti di altri...
      ho solo detto e lo ripeto non egoisticamente che si è sempre parlato di 2 progetti formativi..
      Aspettare 15gg in più o in meno a sto punto non è un problema... però confermo quanto detto da randal... in ad hanno parlato sempre di 2 progetti formativi... uno per i tributari ed uno per la sostituzione dei tecnici... so che sarebbe più razionale ciò che dice Gianl... però in AD fino alla settimana scorsa sostenevano questa tesi...

P.S. Anche Fici sosteneva la stessa tesi...

Commenta

va bene...
        su questo sono d'accordissimo con te.
        io comunque sto usando toni pacati... e, ci tengo a precisare, che non ho mai nè cercato di fare il bello, nè avuto intenzione di esserlo...
        capisco la tua voglia (che è la nostra stessa voglia) di sistemarti in AD, però devi avere pazienza! siamo a un passo da questa soluzione... stai sereno e resisti, prima o poi arrivera sicuramente il tuo momento!

noi ultimi possiamo solo sognare, per ora...
        ad ogni modo, la legge è uguale per tutti...
        se poi i primi 450 li chiamano a giugno e il resto l'anno prossimo, va bene lo stesso... purchè entrino tutti!

ps: senza rancore...
        Ultima modifica di sovversivo; 08-05-2008, 13:56.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Aspettare 15gg in più o in meno a sto punto non è un problema... però confermo quanto detto da randal... in ad hanno parlato sempre di 2 progetti formativi... uno per i tributari ed uno per la sostituzione dei tecnici... so che sarebbe più razionale ciò che dice Gianl... però in AD fino alla settimana scorsa sostenevano questa tesi...

P.S. Anche Fici sosteneva la stessa tesi...
          Rosa, queste cose sono dettate anche dalle contingenze. Il modo in cui si stanno incastrando le varie fasi (firma dei tributari il 21 aprile, firma degli altri il 3 giungo, ricevimento della GN solo il 7 maggio) rende più razionale ed efficiente l'unico piano.
          Il problema è stato che, per mesi, in DG e ai sindacati sono stati tempestati di telefonate per richieste di informazioni e spesso questo ha causato come effetto indesiderato la fuoriuscita di notizie non sempre veritiere o definitive (qualcosa, insomma, dovevano pur rispondere).

Commenta

la mia opinione personalissima si è basata su quello che mi è stato detto, ribadito, smentito.
            credo, in questo ne sono certo che l'ad conosca le carenze, è visto che siccome adesso è arrivata anche la gn, non vedo perchè non partire con uno dei 2 piani formativi..
            la finanziaria non dava priorità, l'ad ha chiamato i suoi solo perchè non aveva la gn....
            qui tutti noi abbiamo diritto di avere un opinione non parlo per sentenze inappellabili, ma credo che essere tacciato di egoismo non può essere considerato una posizione bordeline ma già poco rispettosa.
            comunque chiedo scusa a tutti per il tono di oggi....
            speriamo nei prossimi giorni di avere qualche numero certo su cui poter discutere civilmente.
            grazie.

Commenta

la mia opinione personalissima si è basata su quello che mi è stato detto, ribadito, smentito.
              credo, in questo ne sono certo che l'ad conosca le carenze, è visto che siccome adesso è arrivata anche la gn, non vedo perchè non partire con uno dei 2 piani formativi..
              la finanziaria non dava priorità, l'ad ha chiamato i suoi solo perchè non aveva la gn....
              qui tutti noi abbiamo diritto di avere un opinione non parlo per sentenze inappellabili, ma credo che essere tacciato di egoismo non può essere considerato una posizione bordeline ma già poco rispettosa.
              comunque chiedo scusa a tutti per il tono di oggi....
              speriamo nei prossimi giorni di avere qualche numero certo su cui poter discutere civilmente.
              grazie.
              adesso ci siamo capiti...
              la mia cmq non era un'accusa, era una semplice impressione...
              peraltro, di certo non biasimo chi come te ha interesse ad essere chiamato al più presto. è del tutto legittimo!
              caso mai discuto il disinteresse totale verso la situazione degli altri che a volte dimostri con i tuoi interventi... (legittimo anche questo! nessuno pretende nulla!)
              tutto qui...

Commenta

mi dispiace ma non sono d'accordo... più passa il tempo, più la tesi dei dodicesimi diventa realistica... io personalmente non ho interesse ad essere chiamato entro i prossimi due mesi...
                mi va benissimo anche settembre, purchè si venga chiamati tutti!
                qui non si tratta di egoismo...
                capisco che oguno di noi voglia avere una certezza nel più breve tempo possibile, però mi sembra anche giusto che tutti colori che sono dietro abbiano le stesse possibilità...
                una chiamata per scaglioni sarebbe l'ideale (450 entro giugno e il resto a settembre/ottobre), ma bisogna vedere cosa ne pensa l'AD...
                Quoto. Ora e sempre quoto.

Commenta

adesso ci siamo capiti...
                  la mia cmq non era un'accusa, era una semplice impressione...
                  peraltro, di certo non biasimo chi come te ha interesse ad essere chiamato al più presto. è del tutto legittimo!
                  caso mai discuto il disinteresse totale verso la situazione degli altri che a volte dimostri con i tuoi interventi... (legittimo anche questo! nessuno pretende nulla!)
                  tutto qui...
                  "disinteresse totale" da dove la tiri fuori questa espressione...
                  adesso basta!!!!!
                  quando mai ho detto che chi stà dopo di me non deve essere preso..
                  stai fuori?
                  non ho più voglia di discutere e la chiudo qua...

Commenta

"disinteresse totale" da dove la tiri fuori questa espressione...
                    adesso basta!!!!!
                    quando mai ho detto che chi stà dopo di me non deve essere preso..
                    stai fuori?
                    non ho più voglia di discutere e la chiudo qua...

ho detto che è la mia impressione... è quello che traspare dai tuoi interventi (alcune volte).
                    non credo di essere stato l'unico a dirti queste cose...
                    ad ogni modo, datti una calmata!

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                      Quoto. Ora e sempre quoto.
                      zenone, ma che fine hai fatto??
                      tutto bene???

Commenta

Sto operando...
                      X