annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la gloria di colui che tutto move, per l'universo penetra e risplende in parte più e meno altrove...


    I canto del paradiso.....

    speriamo che tutto si risolva nel modo migliore....assunti.....ed a breve....

    Commenta


      Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      Che poeta...
      Ma che ne dici di questa?
      Se la graduatoria viene passata
      presto ci ritroveremo in dogana
      però ahimè nelle nebbia della Val Padana
      Non m'importa la Regione,
      neanche la destinazione
      perchè se qui non lavoro,
      vado a vivere in stazione
      e una volta alle Dogane
      dimostriamo alle padane
      che gli omin del meridione
      mica come al polentone
      sanno renderle felici
      e non solo come amici...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        finalmente...!!!!!

        ragazzi ho chiamato adesso...mi hanno detto che stamattina hanno trasmesso la graduatoria unica alle dogane!!! non mi sembra vero... adesso non ci resta altro che aspettare la chiamata!!! e vaii!!!! Fabio

        Commenta


          ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alleluja!!!!!!!!!!!! wow wow wow wow

          Commenta


            Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
            ragazzi ho chiamato adesso...mi hanno detto che stamattina hanno trasmesso la graduatoria unica alle dogane!!! non mi sembra vero... adesso non ci resta altro che aspettare la chiamata!!! e vaii!!!! Fabio
            Fabio, dimmi che è vero! Accidenti, datemi un pizzicotto: la situazione si è sbloccata, finalmente! Non ci credo ancora! Evviva!

            Commenta


              Confermo. Ho appena parlato col sig. Orsini. LA GN E' STATA TRASMESSA PROPRIO STAMATTINA.

              Oggi è l'alba di un giorno nuovo!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Confermo. Ho appena parlato col sig. Orsini. LA GN E' STATA TRASMESSA PROPRIO STAMATTINA.

                Oggi è l'alba di un giorno nuovo!!!!!
                Peppe,
                puoi telefonare in AD e chiedere quale è il numero esatto di idonei che prendono dalla GN? E se sostituiscono anche eventuali rinunciatari chimici, informatici, programmatori?
                Dovrebbero saperlo se i tempi sono veramente maturi.
                Please,
                grazie!
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Confermo. Ho appena parlato col sig. Orsini. LA GN E' STATA TRASMESSA PROPRIO STAMATTINA.

                  Oggi è l'alba di un giorno nuovo!!!!!
                  Ragazzi, per l'emozione rischio che mi prenda un colpo! Ora dovremmo cercare di ottenere dall'AD qualche informazione in merito alla tempistica delle chiamate. Bisogna agire in maniera coordinata per evitare di risultareinsistenti e, quindi, rompiscatole. Avete qualche proposta?

                  Commenta


                    Finalmente..........
                    ma secondo voi chiameranno i 250 + rinunce in una sola volta?
                    Speriamo bene........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, per l'emozione rischio che mi prenda un colpo! Ora dovremmo cercare di ottenere dall'AD qualche informazione in merito alla tempistica delle chiamate. Bisogna agire in maniera coordinata per evitare di risultareinsistenti e, quindi, rompiscatole. Avete qualche proposta?
                      meme76 non dirlo a me!!!!!!!perchè potrei avere un crollo alle coronarie!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X