annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Questo lo dici tu! Nessuno dice 'MORS TUA VITA MEA' . Vi chiameranno...a maggio..punto.
    Evitiamo strumentalizzazioni. Qui cerchiamo di fare nel possibile informazione senza interessi di parte. Per quelli ci pensano altre entità organizzate.

    Non sembra proprio a leggere alcune frasi e considerazioni personali (prettamente di parte) come alcuni di voi hanno fatto poco fa.

    Cmq punto.

    Commenta


      Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
      Infatti sono appanicati e sparano sugli altri per entrare loro, quando noi siamo idonei AD e entriamo nell'Agenzia dove abbiamo concorso e loro no. Mah. Lasciamo perdere.
      Amica mia, sarai anche una brava informatica, ma dovresti metterci più impegno nello stare attenta quando leggi e commenti ciò che scivono gli altri.
      L'altra forumista si è semplicemente chiesta del perchè non si parla di voi e ha avanzato alcune ipotesi di cui chiedeva pareri. Non ha espresso alcuna speranza affinchè voi rimaneste a casa.
      Tutta questa continua polemica "noi" e "voi" la continuate ad animare "voi" idonei AD, quando una parte siete stati chiamati e un'altra lo starete per essere e la non contemporaneità della chiamata è solo per tempi tecnici.
      Invece di venire qui sul forum a gettare veleno ringraziali, gli idonei AE, perchè è per merito loro se tu sarai chiamata. Se non ci fosse stato, giusto o sbagliato che è stato, il loro intervento in sede politica, le Dogane avrebbero avuto per potenziare gli organici quest'anno 4 milioni di euro. Ci avrebbero chiamato meno di 100 idonei (e non è detto che sarebbero stati solo gli idonei dei vostri concorsi, perchè le Dogane hanno anche altre graduatorie di idonei vigenti) e tu saresti rimasta a casa.
      Hai ragione, lasciamo perdere...

      Ah, mi raccomando: appena sarai entrata iscriviti anche tu ad un sindacato e premi affinchè gli idonei AE, questi presuntuosi, non entrino alle DOgane.

      Commenta


        Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
        Non sembra proprio a leggere alcune frasi e considerazioni personali (prettamente di parte) come alcuni di voi hanno fatto poco fa.

        Cmq punto.
        non è il caso di fare polemiche...
        dobbiamo solo sperare (e batterci se è il caso di farlo) che le dogane assumano tutti gli idonei e che questa storia finisca una volta per tutte...
        quindi, per favore.. state tranquilli!!!
        diamo fiducia al dott. cefalo e non tartassiamo le dogane con telefonate inutili!
        a che serve??? sicuramente molti di voi si sistemeranno ben presto, quindi... non fatevi prendere dal panico???
        noi dei "bassifondi" che dovremmo dire??????

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Amica mia, sarai anche una brava informatica, ma dovresti metterci più impegno nello stare attenta quando leggi e commenti ciò che scivono gli altri.
          L'altra forumista si è semplicemente chiesta del perchè non si parla di voi e ha avanzato alcune ipotesi di cui chiedeva pareri. Non ha espresso alcuna speranza affinchè voi rimaneste a casa.
          Tutta questa continua polemica "noi" e "voi" la continuate ad animare "voi" idonei AD, quando una parte siete stati chiamati e un'altra lo starete per essere e la non contemporaneità della chiamata è solo per tempi tecnici.
          Invece di venire qui sul forum a gettare veleno ringraziali, gli idonei AE, perchè è per merito loro se tu sarai chiamata. Se non ci fosse stato, giusto o sbagliato che è stato, il loro intervento in sede politica, le Dogane avrebbero avuto per potenziare gli organici quest'anno 4 milioni di euro. Ci avrebbero chiamato meno di 100 idonei (e non è detto che sarebbero stati solo gli idonei dei vostri concorsi, perchè le Dogane hanno anche altre graduatorie di idonei vigenti) e tu saresti rimasta a casa.
          Hai ragione, lasciamo perdere...

          Ah, mi raccomando: appena sarai entrata iscriviti anche tu ad un sindacato e premi affinchè gli idonei AE, questi presuntuosi, non entrino alle DOgane.
          Il mio concorso è scritto in Finanziaria e per ora non ringrazio nessuno. Non è tempo, ancora..Bada bene io non ho mai offeso nessuno e mai detto parole brutte a nessuno e sono contenta per voi se prendono tutti gli AE. Volevo solo precisare che a volte considerazioni personali senza fondamenta in un forum non sono adatte, perchè non è vero che non si parla di tecnici e chimici, forse siamo di meno e quindi meno persone scrivono. ok?

          Non sarei rimasta a casa sta tranquillo! La vita è piena di sorpese belle, quindi stiamo calmi.

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Amica mia, sarai anche una brava informatica, ma dovresti metterci più impegno nello stare attenta quando leggi e commenti ciò che scivono gli altri.
            L'altra forumista si è semplicemente chiesta del perchè non si parla di voi e ha avanzato alcune ipotesi di cui chiedeva pareri. Non ha espresso alcuna speranza affinchè voi rimaneste a casa.
            Tutta questa continua polemica "noi" e "voi" la continuate ad animare "voi" idonei AD, quando una parte siete stati chiamati e un'altra lo starete per essere e la non contemporaneità della chiamata è solo per tempi tecnici.
            Invece di venire qui sul forum a gettare veleno ringraziali, gli idonei AE, perchè è per merito loro se tu sarai chiamata. Se non ci fosse stato, giusto o sbagliato che è stato, il loro intervento in sede politica, le Dogane avrebbero avuto per potenziare gli organici quest'anno 4 milioni di euro. Ci avrebbero chiamato meno di 100 idonei (e non è detto che sarebbero stati solo gli idonei dei vostri concorsi, perchè le Dogane hanno anche altre graduatorie di idonei vigenti) e tu saresti rimasta a casa.
            Hai ragione, lasciamo perdere...

            Ah, mi raccomando: appena sarai entrata iscriviti anche tu ad un sindacato e premi affinchè gli idonei AE, questi presuntuosi, non entrino alle DOgane.
            Quoto l'amico Gianl

            Commenta


              Dear All,
              dal 10.04.06, giorno in cui ho cannato l'orale, ho visto veramente di tutto! Nonostante le buone notizie mi sento di consigliare di mantenere una certa aurea mediocritas. Vi ricordo inoltre che c'è una parte di forumisti che non rientrerà nei previsti scorrimenti di graduatoria quindi sarebbe più sportivo non eccedere nei festeggiamenti (o almeno non farlo attraverso il forum).
              Purtroppo per il momento siamo tutti ancora fuori!
              Ciao
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                Il mio concorso è scritto in Finanziaria e per ora non ringrazio nessuno. Non è tempo, ancora..Bada bene io non ho mai offeso nessuno e mai detto parole brutte a nessuno e sono contenta per voi se prendono tutti gli AE. Volevo solo precisare che a volte considerazioni personali senza fondamenta in un forum non sono adatte, perchè non è vero che non si parla di tecnici e chimici, forse siamo di meno e quindi meno persone scrivono. ok?

                Non sarei rimasta a casa sta tranquillo! La vita è piena di sorpese belle, quindi stiamo calmi.
                E se non fosse stato per noi, col cavolo che ci sarebbe, quella norma in finanziaria....
                Ma sai quelli del comitato quante enrgie e soldi hanno speso finora e voi vi prendete i benefici....
                Se non ti c'hanno mai mannato..... oggi te ce mando a quer paese................
                Evita almeno di fare la superiore....e la sarcastica....
                Ciccio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  Il mio concorso è scritto in Finanziaria e per ora non ringrazio nessuno.
                  Comodo. Basta questo per qualificarti. Comodo affermare che quello che è scritto in Finanziaria è stato partorito da calcoli di opportunità dei parlamentari non volendo tener conto di tutto quello che è successo.
                  Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  Non è tempo, ancora..
                  Com'è? Prima è scritto in Finanziaria, e poi, se ti prendono, ringrazi?
                  Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  Bada bene io non ho mai offeso nessuno e mai detto parole brutte a nessuno e sono contenta per voi se prendono tutti gli AE.
                  Rileggiti i tuoi interventi, perchè mi sa che hai la memoria troppo corta (è un problema di RAM, informatica). Te ne riporto alcuni: Evitate di dire scemenze, cioè che i programmatori non servono più, se ne parla e come e se chiami in Dogana non dicono queste fesserie che stai dicendo tu, e stanno cercano una collocazione adeguata agli idonei. Capisco che tra voi delle entare state facendo il discorso 'MORS TUA VITA MEA' nei confronti degli idonei AD ma è profondamente scorretto.
                  E poi: Infatti sono appanicati e sparano sugli altri per entrare loro, quando noi siamo idonei AD e entriamo nell'Agenzia dove abbiamo concorso e loro no. Mah. Lasciamo perdere.
                  Ci vuole molta tolleranza a non rilevare alcun intento offensivo.
                  Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  Volevo solo precisare che a volte considerazioni personali senza fondamenta in un forum non sono adatte
                  Le considerazioni personali sono, appunto personali. Se fossero dati di fatto sarebbero verificabili e quindi dovrebbero avere fondamento. Riportiamo quali sono queste spaventose e terrificanti considerazioni così lesive della tua sfera emotiva: mi son fatta un' idea per la quale non si parla più di chimici e programmatori e vorrei sapere che ne pensi.
                  Da qualche parte in questo forum si scrisse tempo fa che la parte informatica era stata affidata a ditta esterne da parte delle dogane; pertanto se ciò è avvenuto dopo il concorso per programmatori, questre figure potrebbero essere divenute non più necessarie.
                  Per i chimici poi i centri in italia sono pochi, e quindi magari saturi per questa figura soprattutto se a suo tempo ne siano stati assunti i vincitori.
                  che te ne pare?
                  Per ben due volte sibarita ha chiesto un parere su quest'ipotesi. Se tu fossi stata una persona equilibrata avresti scritto semplicemente che si sbagliava e ne avresti indicato i motivi.
                  Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  perchè non è vero che non si parla di tecnici e chimici, forse siamo di meno e quindi meno persone scrivono. ok?
                  Invece è vero eccome, tanto che nemmeo Cefalo ieri non ha saputo essere più preciso.
                  Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  Non sarei rimasta a casa sta tranquillo! La vita è piena di sorpese belle, quindi stiamo calmi.
                  A me che rimani a casa o no non interessa nulla. Sta di fatto che ti interessa eccome entrare in AD. Se avessi altro e di meglio per le mani non saresti qui, e lo dimostra anche la tua immotivata aggressività. Che ti piaccia o meno ammetterlo.

                  Chiudo qui.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Quoto l'amico Gianl
                    Carissimo, io oggi passo e chiudo per i motivi che sai. Ci ribecchiamo fra un paio di giorni sperando in ulteriori notizie positive!

                    Commenta


                      ebbravo Ciccio

                      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      E se non fosse stato per noi, col cavolo che ci sarebbe, quella norma in finanziaria....
                      Ma sai quelli del comitato quante enrgie e soldi hanno speso finora e voi vi prendete i benefici....
                      Se non ti c'hanno mai mannato..... oggi te ce mando a quer paese................
                      Evita almeno di fare la superiore....e la sarcastica....
                      Bravo Ciccio per aver pisciato fuori dal vaso. Bello sport mandare a quel paese le persone. Alla faccia degli inviti a stare calmi e dello stare uniti. Bella gente bella gente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X