annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

off topic

E poi se la prendono con Veltroni... dopo il governo Prodi, Veltroni ha già compiuto il miracolo... più di questo non poteva fare...
    Io spero che adesso si sbarazzi di tutti questi personaggi (Visco, la Bindi, etc) ed anche degli alleati ... la vicenda dei gruppi parlamentari è emblematica... da unico gruppo adesso Di Pietro ha deciso di fare un gruppo parlamentare a parte ed i radicali scalpitano per un gruppo federato... come possono rendersi credibili così?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Provo semplicemente vergogna per quello che ha combinato il sig Romano..pubblicando i redditi degli italiani...on line... Sarebbero gradite le sue dimissioni...
      Peppe speriamo di no!!!!!!!!!! In questo momento per noi sarebbe una sciagura.. prima fagli firmare il provvedimento di passaggio della graduatoria e poi quello che vuol fare farà.
      Però speriamo che per ora non si dimetta, almeno fino al passaggio

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
        Peppe speriamo di no!!!!!!!!!! In questo momento per noi sarebbe una sciagura.. prima fagli firmare il provvedimento di passaggio della graduatoria e poi quello che vuol fare farà.
        Però speriamo che per ora non si dimetta, almeno fino al passaggio
        Ovviamente...questo lo do per scontato...

Commenta

OT

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          E poi se la prendono con Veltroni... dopo il governo Prodi, Veltroni ha già compiuto il miracolo... più di questo non poteva fare...
          Io spero che adesso si sbarazzi di tutti questi personaggi (Visco, la Bindi, etc) ed anche degli alleati ... la vicenda dei gruppi parlamentari è emblematica... da unico gruppo adesso Di Pietro ha deciso di fare un gruppo parlamentare a parte ed i radicali scalpitano per un gruppo federato... come possono rendersi credibili così?
          Visco non è stato rieletto perchè non è stato neanche candidato. Essendo il suo partito all'opposizione è praticamente impossibile che godrà di incarichi tecnici almeno per il prossimo lustro. Nel 2013 penso sarà diventato abbastanza anziano per essere ricandidato.

Commenta

Lo so... ma, facendo parte del PD, è difficile sradicare dalla testa della gente un suo ruolo attivo nelle politiche di quest'ultimo... e a dirti la verità, anch'io non sono del tutto convinta del fatto che, se il PD avesse vinto, lui non avrebbe comunque pilotato la politica economica del paese da dietro le quinte... poi queste sono opinioni personalissime...

Commenta

buon giorno a tutti ragazzi....
              oggi sembra una giornata calma...
              credo che sia opportuno chiamare l'AE per questa benedetta gn...
              dobbiamo spronarli tutti i giorni affinchè la mandino.
              dopo il 5 sapremo il dato defintivo rinuncie ad dei primi chiamati.
              se non ci sono casini credo che entro maggio arriveranno le raccomandate per molti di noi...
              spero che ne arrivino tante....tante..

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                buon giorno a tutti ragazzi....
                oggi sembra una giornata calma...
                credo che sia opportuno chiamare l'AE per questa benedetta gn...
                dobbiamo spronarli tutti i giorni affinchè la mandino.
                dopo il 5 sapremo il dato defintivo rinuncie ad dei primi chiamati.
                se non ci sono casini credo che entro maggio arriveranno le raccomandate per molti di noi...
                spero che ne arrivino tante....tante..
                Ho già chiamato l'AE...Il passaggio è imminente...Credo dopo questo weekend (ndr).

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Ho già chiamato l'AE...Il passaggio è imminente...Credo dopo questo weekend (ndr).
                  sei un grande bravo.....
                  secondo te, secondo le tue previsioni fino a che punto della nostra gn si può arrivare?

Commenta

leggete muzio forum Ad.......

Commenta

Non mi lancio in previsioni....eheh

Commenta

Sto operando...
                      X