annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sbaglio o ci sono altri fondi per il potenziamento delle agenzie fiscali???

    decreto del ministro dell'economia del 21/4

    http://www.uglagenziefiscali.it/pno/2008/04/decrriso.pdf

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      sbaglio o ci sono altri fondi per il potenziamento delle agenzie fiscali???

      decreto del ministro dell'economia del 21/4

      http://www.uglagenziefiscali.it/pno/2008/04/decrriso.pdf
      No sovversivo.
      Quei soldi sono quelli del "famoso" comma 165 della finanziaria 2004 che finiranno finalmente (per loro) nelle tasche dei dipendenti.
      Non sono destinati al potenziamento inteso come nuove assunzioni.
      Comunque se dai un'occhiata sui siti dei vari sindacati trovi spiegazioni più ampie.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        No sovversivo.
        Quei soldi sono quelli del "famoso" comma 165 della finanziaria 2004 che finiranno finalmente (per loro) nelle tasche dei dipendenti.
        Non sono destinati al potenziamento inteso come nuove assunzioni.
        Comunque se dai un'occhiata sui siti dei vari sindacati trovi spiegazioni più ampie.
        NEMMENO QUEI 5.046.000,00 DI EURO?? (ART.2)

        SI PARLA DI POTENZIAMENTO...
        SARA'...

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          No sovversivo.
          Quei soldi sono quelli del "famoso" comma 165 della finanziaria 2004 che finiranno finalmente (per loro) nelle tasche dei dipendenti.
          Non sono destinati al potenziamento inteso come nuove assunzioni.
          Comunque se dai un'occhiata sui siti dei vari sindacati trovi spiegazioni più ampie.

          insomma, potenziamento di tasche...
          visto che prendono poco...

          Commenta


            sono i soldi della cd

            produttività.

            comunque un bel gruzzolo

            Commenta


              Ragazzi, ho appena parlato con Pastorino (Responsabile Nazionale CGIL Agenzia Dogane).

              Quantum: P. sostiene che quanto indicato dall'AD è plausibile..Gli ho detto chiaramente quanto mi ha riferito la Cantilena sul costo annuale (50000 eur ndr e 680 assunzioni) esternando le mie perplessità e lui mi ha risposto che invece è cosi ..perchè il costo effettivo varia tra i 45mila e i 50 mila euro.. e non siamo cosi lontani da quelle 680 unità. Cmq lui se ne aspetta circa 700 (quanto in fondo scritto nel loro comunicato ndr).

              Destinazioni: P. sostiene che saranno pesantemente al nord (la Liguria potrebbe essere la + gettonata) e si sente di escludere che terranno conto della regione di idoneità.

              Tempi e modalità: secondo P. i primi della GN potrebbero entrare i primi di Giugno (gli ultimi a settembre, ma vi prego, questa è una sua personalissima opinione quindi evitiamo allarmismi vari e inutili). In ogni caso non si sa come procederanno..Inoltre sostiene stranamente..che sono stati chiamati pure i chimici (a me pare strano, ma lui lo da per certo...bohhhh!!!).

              Adesso non allarmatevi, ma per dovere di cronaca...devo riportare alcune sue personalissime opinioni circa la nuova situazione politica attuale. Secondo P. il cambio di governo non aiuta. I riflessi politici potrebbero esserci. Mi ha ricordato che Peleggi e Romano sono uomini di Visco....quindi col nuovo esecutivo non sarebbero saldissimi. Il + compromesso dei due è sicuramente Romano (odiatissimo da Tremonti...sue testuali parole), mentre Peleggi è molto probabile che rimanga in carica per un altro annetto. A tal proposito P. mi ha fatto la battuta.."avete voluto il cambio di governo..?.assumetevi la responsabilità..").

              Cmq...quello che dice P. è in linea con quello che sappiamo dalla Direz Dogane.. Ovviamente quello che lui sostiene non è Vangelo (specie l'opinione circa la situazione politica), ma una delle tante voci del coro...quindi evitiamo sin da ora strumentalizzazioni, allarmismi vari ecc..Si tratta di essere tenaci e non mollare!
              Teniamo duro!!!! Spero di avervi reso un utile servizio.

              Commenta


                GRANDE PEPPE!!!! sei il migliore!

                Commenta


                  Grazie peppe!!!
                  Ma Cefalo non riesci più a sentirlo?
                  Non porterà avanti la sua linea.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                    GRANDE PEPPE!!!! sei il migliore!
                    Evitiamo...dai..Non mi pare proprio il caso...

                    Commenta


                      Beh, per lo sbattimento si!
                      Ci dai sempre informazioni!
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X