annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Sembra di lottare contro i mulini a vento...che disdetta!!!
    Dobbiamo essere perseveranti!!! Chi la dura la vince!!!
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Dobbiamo essere perseveranti!!! Chi la dura la vince!!!
      Ragazzi, se non si danno una mossa iniziamo a rendere pubblica questa inefficienza scrivendo a diverse testate giornalistiche....................sicuramente mettono il turbo nell'assumerci!!
      Io proporrei di inviare una raccomandata alle Dogane da parte di tutti noi, in cui esponiamo tutte le nostre richieste e perplessità, e poi la giriamo alle testate giornalistiche della Destra e delle Lega.................voglio vedere poi se alla fine il vero problema sarà "il passaggio della graduatoria"!!!!
      Che ne dite???

      Commenta


        AE

        Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        E' opportuno tartassare l'Agenzia delle Entrate per conoscere la data di trasferimento della graduatoria nazionale e contattare nuovamente i sindacati, Salfi, Uil, ecc.
        Cacchio ho appena finito di scrivere che ho chiamato oggi in AE e Orsini mi ha detto che daranno la GN entro questo mese o appena all'inizio di maggio comunque quindi entro pochi giorni e che han chiamato fino a 1004. Non mi spiego tanto paranoia di certi corvacci neri. Certi interventi di oggi nel forum sono di un pessimismo ingiustificato che certo non aiuta a vedere le cose realmente per quello che sono. Direi che è il caso di finirla e con ordine invitare l'AD ad adottare la soluzione più favorevole per noi.

        Commenta


          Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          secondo me se mandiamo una richiesta unificata per avere certezze sui punti in questione a nome dei forumisti, manco ci rispondono, non lo fanno al comitato figuriamoci a noi.
          la butto li', magari è un pò provocatoria, ma a anche un po seria:
          scriviamo un documento a nome di tutti i forumisti, oppure semplicemente chi vuole aderire, a TUTTI i sindacati, chiedendo di avere un documento ufficiale delle dogane (protocollato etc) sui famosi punti e gli diciamo: visto che ve ne state fregando di noi, il primo dei sindacati che riesce ad avere un comunicato ufficiale dalle dogane si garantisce l' iscrizione degli idonei una volta assunti. viceversa tutti i sindacati che non inoltrano una richiesta scritta con i punti famosi, ci impegnamo gia ora a non iscriverci al loro sindacato successivamente.
          Sono daccordo, bisogna cercare di sollecitare i sindacati, solo loro sono in grado di costringere l'AD a dare delle risposte alle nostre domande!Comunque anche l'idea di contattare i media non è male (striscia o le iene).
          Ma secondo voi possono davvero rinunciare agli stanziamenti previsti dalla finanziaria e non assumerci?sarebbe illogico a meno che non abbiano trovato il modo di deviare questi soldi per altri scopi!In questo caso sarebbero da codice penale!

          Commenta


            Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
            Anch'io appartengo alla c.d. provincia "babba", anche se il mio paese è più vicino a Palermo che a Messina.
            A differenza vostra, io sono in fondo alla graduatoria... per me le speranze di rientrare in AD sono veramente remote .
            Vi faccio un affettuoso in bocca al lupo per la vostra assunzione!!!
            Ciao, in bocca al lupo anche a te, anche se temo che dovrai aspettare molto prima di sapere se potrai avere anche tu qualche speranza di essere assunto, visti questi tempi biblici delle dogane!
            Un saluto anche a folliola e peppeferrux

            Commenta


              Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Cacchio ho appena finito di scrivere che ho chiamato oggi in AE e Orsini mi ha detto che daranno la GN entro questo mese o appena all'inizio di maggio comunque quindi entro pochi giorni e che han chiamato fino a 1004. Non mi spiego tanto paranoia di certi corvacci neri. Certi interventi di oggi nel forum sono di un pessimismo ingiustificato che certo non aiuta a vedere le cose realmente per quello che sono. Direi che è il caso di finirla e con ordine invitare l'AD ad adottare la soluzione più favorevole per noi.
              Giuppo, ma quali corvacci!!! Tu credi che i numeri, i tempi e le modalità della nostra assunzione dipendano dal passaggio della graduatoria?
              Orsini ti ha detto quanto costa un cfl funzionario tributario o anche questo dipende dal passaggio della graduatoria?
              La gnerre, in rappresentanza delle Dogane, avrebbe dovuto dire: in attesa della graduatoria, abbiamo stimato che le assunzioni saranno.....perchè, ripartendo il costo unitario di un cfl-funzionario, che è..........., per i 34 milioni di euro stanziati in finanziaria, il numero massimo di assunzioni dalla GN sarà....
              Invece, ha risposto "non so, forse, più o meno, 350, 300, scarsi 300, il costo sarebbe.... ma non è definito, ci manteniamo bassi, non è deciso nulla"!
              E tu, alla luce di questo, ritieni che le informazioni di Orsini siano rincuoranti!!
              Questi non hanno deciso una mazza, sono in altissimo mare e tu ci chiami corvacci!!
              Giuppo, questa è una vergogna, questa è la "Roma ladrona" ed io quoto la Lega se vogliono separarsi!

              Commenta


                Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Giuppo, ma quali corvacci!!! Tu credi che i numeri, i tempi e le modalità della nostra assunzione dipendano dal passaggio della graduatoria?
                Orsini ti ha detto quanto costa un cfl funzionario tributario o anche questo dipende dal passaggio della graduatoria?
                La gnerre, in rappresentanza delle Dogane, avrebbe dovuto dire: in attesa della graduatoria, abbiamo stimato che le assunzioni saranno.....perchè, ripartendo il costo unitario di un cfl-funzionario, che è..........., per i 34 milioni di euro stanziati in finanziaria, il numero massimo di assunzioni dalla GN sarà....
                Invece, ha risposto "non so, forse, più o meno, 350, 300, scarsi 300, il costo sarebbe.... ma non è definito, ci manteniamo bassi, non è deciso nulla"!
                E tu, alla luce di questo, ritieni che le informazioni di Orsini siano rincuoranti!!
                Questi non hanno deciso una mazza, sono in altissimo mare e tu ci chiami corvacci!!
                Giuppo, questa è una vergogna, questa è la "Roma ladrona" ed io quoto la Lega se vogliono separarsi!

                Ester sono perfettamente d'accordo con te!!! Sottoscrivo parola per parola!!! E' sconcertante una tale mancanza di trasparenza nei confronti di una vicenda che riguarda il destino di centinaia di giovani! Ancora più sconcertante e inaccetabbile, se corrispondente davvero alla realtà (ma a questo punto temo proprio di si), è l'inefficienza delle Dogane rispetto all'applicazione della legge!!Sono settimane che accampano ingiustificati e ridicoli motivi ai ritardi nella procedura! Non possiamo più tollerarlo!!!

                Commenta


                  AD

                  Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Giuppo, ma quali corvacci!!! Tu credi che i numeri, i tempi e le modalità della nostra assunzione dipendano dal passaggio della graduatoria?
                  Orsini ti ha detto quanto costa un cfl funzionario tributario o anche questo dipende dal passaggio della graduatoria?
                  La gnerre, in rappresentanza delle Dogane, avrebbe dovuto dire: in attesa della graduatoria, abbiamo stimato che le assunzioni saranno.....perchè, ripartendo il costo unitario di un cfl-funzionario, che è..........., per i 34 milioni di euro stanziati in finanziaria, il numero massimo di assunzioni dalla GN sarà....
                  Invece, ha risposto "non so, forse, più o meno, 350, 300, scarsi 300, il costo sarebbe.... ma non è definito, ci manteniamo bassi, non è deciso nulla"!
                  E tu, alla luce di questo, ritieni che le informazioni di Orsini siano rincuoranti!!
                  Questi non hanno deciso una mazza, sono in altissimo mare e tu ci chiami corvacci!!
                  Giuppo, questa è una vergogna, questa è la "Roma ladrona" ed io quoto la Lega se vogliono separarsi!

                  Ecco in ogni caso tengo sempre un tono scherzoso però qualche forumista da 2 anni è sempre stato pessimista (tu guggia e l'amico ciciuzzo siete tra quelli) ed ora sono un pò stanco: ti ripeto l'ultima volta che la Gnerre da tanto ormai mi dice che le assunzioni previste saranno 34ml/50000= 680 431AD e 250AE entro giugno e tutte le rinunce AD sono per noi. Appena arriverà la GN decideranno come procedere per le chiamate. CHIARO?? Se volete potete monitorare la situazione perchè l'AD rispetti tutto questo però non potete ogni giorno creare malumore ed allarmismo ingiustificato quando si tratta solo di avere pazienza. Ciao.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Ester sono perfettamente d'accordo con te!!! Sottoscrivo parola per parola!!! E' sconcertante una tale mancanza di trasparenza nei confronti di una vicenda che riguarda il destino di centinaia di giovani! Ancora più sconcertante e inaccetabbile, se corrispondente davvero alla realtà (ma a questo punto temo proprio di si), è l'inefficienza delle Dogane rispetto all'applicazione della legge!!Sono settimane che accampano ingiustificati e ridicoli motivi ai ritardi nella procedura! Non possiamo più tollerarlo!!!
                    Allora concordo per il fatto che non ci sia mai nulla di ufficiale ma se l'AE ha avuto tante rinunce e si è tenuta la GN per 2 mesi in più cosa centra l'AD che ha già chiamato i suoi tributari e ha sollecitato l'AE? Senza la GN ufficiale non si può richiedere un bel nulla di scorrimento ok?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                      Allora concordo per il fatto che non ci sia mai nulla di ufficiale ma se l'AE ha avuto tante rinunce e si è tenuta la GN per 2 mesi in più cosa centra l'AD che ha già chiamato i suoi tributari e ha sollecitato l'AE? Senza la GN ufficiale non si può richiedere un bel nulla di scorrimento ok?
                      Infatti nessuno chiede all'Ad di iniziare a chiamare sorteggiando gli assunti tra le liste elettorali! E' ovvio che non potranno iniziare a chiamare prima che avvenga ufficialmente (in maniera ufficiosa comunque, come ciascuno di noi, anche loro sono in possesso della GN) il passaggio della graduatoria! Non ci lamentiamo delle rinunce, anzi quelle sono ben accette, poichè si ha la possibilità di scorrere ulteriormente la graduatoria! Quello che chiediamo è di conoscere il costo di un CFL e il numero di assunzioni totali che non dipendono in alcun modo dal passaggio della GN! Mi sembra sia una richiesta assolutamente legittima! Di certo non si può considerare accettabile (peraltro anche molto variabiale) una qualsiasi risposta!telefonica.
                      Ultima modifica di salpa78; 28-04-2008, 23:08.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X