annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    come fai a quantificare le chiamate, c'è anche gente che non segue il forum.
    poi credo che tu non sia il portavoce di nessuno, ognuno liberamente decide quello da fare.
    non credo che ci sia niente di male nel fare qualche domanda, e poi come mai oggi dovrebbero darti il numero ufficiale a te?
    potenza della tauromachia?
    non voglio polemizzare con nessuno, ma rispetta quello che fanno gli altri, perchè idoneo tu, idoneo io, idoneo un latro....
    grazie e senza offesa.
    w l'anarchia!

    Commenta


      ovviamente il mi pare più che giusto èriferito a sovversivo e non a randal.
      in effetti un portavoce, e peppe ne ha i titoli acquisiti sul campo, è utile!

      Commenta


        Ragazzi, tanto per aver chiaro gli obbiettivi:
        ora bisogna aspettare la prima settimana di maggio, perchè? Per sapere il numero ufficiale delle rinuncie? Per sapere quando chiameranno i chimici/tecnici? Per sapere quanti e quando chiameranno dalla graduatoria nazionale?
        Scusate, magari sono domande stupide, ma non riesco a seguire tutte le evoluzioni. Grazie a chi vorrà rispondermi.

        Commenta


          x gian

          a mio parere, a quanto tu dici non saprei aggiungere altro

          Commenta


            Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
            come fai a quantificare le chiamate, c'è anche gente che non segue il forum.
            poi credo che tu non sia il portavoce di nessuno, ognuno liberamente decide quello da fare.
            non credo che ci sia niente di male nel fare qualche domanda, e poi come mai oggi dovrebbero darti il numero ufficiale a te?
            potenza della tauromachia?
            non voglio polemizzare con nessuno, ma rispetta quello che fanno gli altri, perchè idoneo tu, idoneo io, idoneo un latro....
            grazie e senza offesa.
            premesso che non amo alimentare le polemiche, anzi, ma peppe si è sempre fatto in quattro da anni per noi, cosi come altri, passando la notte a fare tabelle, conti, fare da intermediario con i sindacati, con il comitato, con le direzioni, a chiamare per sapere le rinunce etc. un solo dato:
            Randal Data registrazione: 04-03-2008, peppe 09-03-2006. non che voglia dire nulla in assoluto, ci mancherebbe, ma sono ben felice che peppe sia il mio portavoce

            Commenta


              Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
              Ragazzi, tanto per aver chiaro gli obbiettivi:
              ora bisogna aspettare la prima settimana di maggio, perchè? Per sapere il numero ufficiale delle rinuncie? Per sapere quando chiameranno i chimici/tecnici? Per sapere quanti e quando chiameranno dalla graduatoria nazionale?
              Scusate, magari sono domande stupide, ma non riesco a seguire tutte le evoluzioni. Grazie a chi vorrà rispondermi.
              Provo a risponderti:
              - visto il calendario pieno di festività (evviva!) sembra ovvio che l'AD tornerà a ranghi completi solo dopo il 5 maggio.
              - non si può sapere quale notizia stiamo veramente aspettando perchè non c'è niente di certo
              - qualsiasi notizia ci pioverà la prenderemo

              CIAO
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                più che viva l'anarchia, domani è il 25 aprile, viva la libertà, quella dell'art. 21 della costituzione repubblicana!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  X Randal E Inseminit

                  Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Provo a risponderti:
                  - visto il calendario pieno di festività (evviva!) sembra ovvio che l'AD tornerà a ranghi completi solo dopo il 5 maggio.
                  - non si può sapere quale notizia stiamo veramente aspettando perchè non c'è niente di certo
                  - qualsiasi notizia ci pioverà la prenderemo

                  CIAO
                  Grazie. Anche se non mi hai tranquillizzato per niente, grazie.
                  Ultima modifica di Gian; 24-04-2008, 15:11. Motivo: X SIBARITA E INSEMINIT

                  Commenta


                    non capisco che cosa c'è

                    nel discorso di vale78. Non fa una piega. Un discorso quantomeno logico e di rispetto minimo che un cittadino dovrebbe avere dal proprio stato.
                    Rosam e peppe non appiattitevi sulla posizione che siccome l ad ci piglia va bene, Non è cosi. abbiamo concorso per una regione. ci hanno fottuto con i 2 concorsi successivi con la grad unica e ancora ci devono fottere con le destinazioni. e no ma quando ***** lo diciamo basta??????????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      premesso che non amo alimentare le polemiche, anzi, ma peppe si è sempre fatto in quattro da anni per noi, cosi come altri, passando la notte a fare tabelle, conti, fare da intermediario con i sindacati, con il comitato, con le direzioni, a chiamare per sapere le rinunce etc. un solo dato:
                      Randal Data registrazione: 04-03-2008, peppe 09-03-2006. non che voglia dire nulla in assoluto, ci mancherebbe, ma sono ben felice che peppe sia il mio portavoce
                      oddio io sono 3-3-06, allora ho io il diritto di chiamare!
                      vabbè delego volentieri peppe!
                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X