annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    penso che in qualche modo verrà rispettata la regione in cui si ha concorso...non so come...non penso che gli idonei verranno distribuiti in modo completamente casuale....
    Credo che le piante organiche cui fate riferimento non abbiano molto senso... per un motivo semplice... mettiamo il caso che gli idonei da chiamare siano 100 e supponiamo che ci siano posti nel lazio però in lombardia abbiano assoluto bisogno di quelle 100 unità; purtroppo quelle unità saranno spedite per intero in Lombardia perchè loro vanno a coprire il loro bisogno impellente e poi solo dopo aver coperto le esigenze reali andranno a tappare gli altri buchi.
    Sono stati abbastanza chiari su questo punto... paradossalmente da questo sistema saranno avvantaggiati quelli che stanno più giù in graduatoria perchè quando le carenze forti saranno coperte potranno essere più malleabili sulle destinazioni.

    Commenta


      pianta organica AD

      vi accludo due file relativi:
      Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 10:30.

      Commenta


        ma fatemi capire una cosa ...
        premetto di avere sempre aspirato all'agenzia delle entrate e di non essermi mai interessata più di tanto alle dogane (ed ora mi trovo a farlo per forza). Ma che vuol dire "campagna o città", "turno diurno o notturno", "porti lontano da casa"...sembra che si parli di andare in trincea!!!
        Aldilà della regione che, per come mi sembrano le cose, potrebbe non essere rispettata per noi idonei AE, ma che orario fa uno che lavora alle dogane????

        Commenta


          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          ciao, le mie colleghe donne (con figli anche molto piccoli) accettano di andare in trasferta mediamente 1 settimana su 2....
          sono cambiati i tempi...
          ..poi ti faccio notare che gli idonei sono tutti mediamenti giovani e che ormai, purtroppo, i giovani mettono su famiglia sempre più tardi....
          non essere troppo ottimista, mantieniti su un tasso di rinunce pari a quello dei 750 chiamati in AE salvo spiacevoli sorprese!
          Appunto! Considerando prudenzialmente un tasso di rinunce pari al 30% (cmq inferiore alle prime 750 chiamate) si arriva poco sotto alla 1600...se poi vogliamo considerare anche le sostituzioni degli altri profili...

          Commenta


            accetto scommesse che se assumono 680 persone e sostituiscono tutti i rinunciatari con noi si arriva a quella cifra.

            Guardate che non tutti gli idonei Gn sono motivati come noi frequentatori del forum.
            Ci sono ragazzi che nel frattempo si sono abilitati, esercitano la professione o hanno vinto altri concorsi.

            Le dogane non sono l'ad, il rischio, x noi tappa buchi, di esser sbattuti in quelche sperduto paesino a 2.000 mt è alto. Lo dico xchè questa era l'assegnazione che era arrivata ad una ragazza che conosco e che ha rifiutato (era già stata assunta in ae). Ma ce lo vedete un laureato milanese o un romano a fare le valigge e partire per la Valle Vattelapesca? Avete presente "Shining"?

            Commenta


              x inseminiit

              posso amichevolmente non accettare il tuo consiglio/ordine ?
              giovani attorno ai 30-32 anni?
              lo so i tempi son cambiati, ma i disagi restano,
              con simpatia

              Commenta


                Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                accetto scommesse che se assumono 680 persone e sostituiscono tutti i rinunciatari con noi si arriva a quella cifra.

                Guardate che non tutti gli idonei Gn sono motivati come noi frequentatori del forum.
                Ci sono ragazzi che nel frattempo si sono abilitati, esercitano la professione o hanno vinto altri concorsi.

                Le dogane non sono l'ad, il rischio, x noi tappa buchi, di esser sbattuti in quelche sperduto paesino a 2.000 mt è alto. Lo dico xchè questa era l'assegnazione che era arrivata ad una ragazza che conosco e che ha rifiutato (era già stata assunta in ae). Ma ce lo vedete un laureato milanese o un romano a fare le valigge e partire per la Valle Vattelapesca? Avete presente "Shining"?
                alex = cacio sui maccheroni per il mio sperticato ottimismo!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                  ma fatemi capire una cosa ...
                  premetto di avere sempre aspirato all'agenzia delle entrate e di non essermi mai interessata più di tanto alle dogane (ed ora mi trovo a farlo per forza). Ma che vuol dire "campagna o città", "turno diurno o notturno", "porti lontano da casa"...sembra che si parli di andare in trincea!!!
                  Aldilà della regione che, per come mi sembrano le cose, potrebbe non essere rispettata per noi idonei AE, ma che orario fa uno che lavora alle dogane????
                  premettendo che non conosco bene nè il lavoro in AE nè il lavoro in AD, penso che il lavoro in AE sia in un certo senso più prestigioso (mio modesto parere) se non altro per il quotidiano rapporto con i contribuenti....
                  riguardo al lavoro AD, si dice nel forum che si deve essere pronti a fare dei turni notturni e a lavorare nei giorni festivi per garantire un servizio 24h su 24h...non so con che frequenza...e che le sedi sono un più disagiate...sinceramente nel mio paese c'è un porto e l'ufficio delle dogane e non lo definerei zona disagiata:-)
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    Va be ragazzi non esageriamo..Mica andiamo a lavorare in Cambogia o nella Terra del Fuoco..Certo, sono il primo a sperare una destinazione un pò più civile del paesino a 2200 m. Ma al limite uno si fa un paio d'anni e si fa trasferire in un posto vicino ma più popolato...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      posso amichevolmente non accettare il tuo consiglio/ordine ?
                      giovani attorno ai 30-32 anni?
                      lo so i tempi son cambiati, ma i disagi restano,
                      con simpatia
                      lo so che le destinazioni e gli orari possono essere duri, ma io non posso permettermi di rinunciare con qusti chiari di luna. poi ho dato uno sguardo ai numeri dei parteciapnti al nuovo concorso delle entrate: sono almeno 3 volte quello del 2006. in lazio per 120 posti (+ o meno) 15.000 domande. per me questo è l'ultimo treno. se mi guardo in torno e vedo i miei amici laureati e con master lavorare 11 ore al giorno per 600 euro al mese (come me fino a poco tempo fa) se va bene qui non posso fare altro che baciare per terra, nonostante sia piu duro e scomodo delle entrate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X