Originariamente inviato da ciciuzzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Non mi sono collegato in questi giorni perche´ sono in vacanza.
Sono confermate le 219 assunzioni dirette dalla GN?
Un saluto da Amburgo.
Commenta
-
buon giorno, non ho mai detto che la gnerre mi ha detto che non vinivano sostituiti i rinunciatari ad con i nonstri.
gli ho proposto io sin da subito il fatto che siccome non avevano la gn appena arrivava alle dogane potevano fare un piano formativo includendo sin da subito le rinuncie ai 250 che mi ha confermato.
ha risposto si poteva fare, ma non me lo ha giurato, ha detto che prima vogliono la gn.
il costo me lo ha ripetuto ancora 50.000,00eruro.
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiobuon giorno, non ho mai detto che la gnerre mi ha detto che non vinivano sostituiti i rinunciatari ad con i nonstri.
gli ho proposto io sin da subito il fatto che siccome non avevano la gn appena arrivava alle dogane potevano fare un piano formativo includendo sin da subito le rinuncie ai 250 che mi ha confermato.
ha risposto si poteva fare, ma non me lo ha giurato, ha detto che prima vogliono la gn.
Buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiobuon giorno, non ho mai detto che la gnerre mi ha detto che non vinivano sostituiti i rinunciatari ad con i nonstri.
In ogni caso la Manzanares stava già trasmettendo i nostri dati in excell all'AD anche se il passaggio formale ci sarà solo a Maggio, pertanto se vogliono possono lavorare benissimo da subitro e prendere tutte le decisioni che devono prendere perchè di fatto hanno già i nostri dati... sta storia del passaggio formale a me sembra tanto una scusa per giustificare la loro lentezza...
Commenta
-
Ma scusate tanto: rinunce a parte (che per forza verranno rimpiazzate con la GN come era stato detto anche a me al telefono sin dall'inizio) da dove salta fuori questo 250???
Allora, inizialmente si parlava di mille persone, poi di 756 e poi di circa 700 IN UN COMUNICATO UFFICIALE!!! Per quale recndita ragione al telefono adesso vi dicono 250? Ma non c'erano 34 milioni a disposizione che dovevano essere esauriti? Non c'era una carenza d'organico di 1000 persone?
O qui si sparano i numeri a caso o all'agenzia delle dogane la confusione regna sovrana!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioMa scusate tanto: rinunce a parte (che per forza verranno rimpiazzate con la GN come era stato detto anche a me al telefono sin dall'inizio) da dove salta fuori questo 250???
Allora, inizialmente si parlava di mille persone, poi di 756 e poi di circa 700 IN UN COMUNICATO UFFICIALE!!! Per quale recndita ragione al telefono adesso vi dicono 250? Ma non c'erano 34 milioni a disposizione che dovevano essere esauriti? Non c'era una carenza d'organico di 1000 persone?
O qui si sparano i numeri a caso o all'agenzia delle dogane la confusione regna sovrana!!!!!
Se i dividi i 34 milioni per 50000 ti vinene il valore di 680 assunzioni. Poichè gli idonei lordi ad erano 431, 680-431= 249. E' naturale che se a tale valore si aggiungessero le rinunce AD potrebbe aumentare anche di 200 unità.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao a tutti...ragazzi credo che a questo punto occore fare chiarezza sui dati "ufficiali" delle chiamate e delle firme (quindi delle rinunce) del 21...io so per certo che in emilia le chiamate erano 38 e non 34...
Commenta
Commenta