annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    peppe, potresti chiedere i tempi dello scorrimento della nostra graduatoria e se esso avverrà dopo le assunzioni degli idonei tecnici Ad?
    Credo che la Cantilena o la Gnerre sia in grado di darti tale informazione?
    'mbare cicciuzzo...ci provo...

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Non mi sono collegato in questi giorni perche´ sono in vacanza.
      Sono confermate le 219 assunzioni dirette dalla GN?
      Un saluto da Amburgo.
      219 è un valore che non esiste...Goditi Amburgo..

      Commenta


        buon giorno, non ho mai detto che la gnerre mi ha detto che non vinivano sostituiti i rinunciatari ad con i nonstri.
        gli ho proposto io sin da subito il fatto che siccome non avevano la gn appena arrivava alle dogane potevano fare un piano formativo includendo sin da subito le rinuncie ai 250 che mi ha confermato.
        ha risposto si poteva fare, ma non me lo ha giurato, ha detto che prima vogliono la gn.
        il costo me lo ha ripetuto ancora 50.000,00eruro.

        Commenta


          Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
          buon giorno, non ho mai detto che la gnerre mi ha detto che non vinivano sostituiti i rinunciatari ad con i nonstri.
          gli ho proposto io sin da subito il fatto che siccome non avevano la gn appena arrivava alle dogane potevano fare un piano formativo includendo sin da subito le rinuncie ai 250 che mi ha confermato.
          ha risposto si poteva fare, ma non me lo ha giurato, ha detto che prima vogliono la gn.
          il costo me lo ha ripetuto ancora 50.000,00eruro.
          Grazie mille. Vorrei chiederti..perché hai chiamato lo stesso se queste informazioni le avevamo già...Cmq..ormai è passata. Evitiamo di farci prendere dall'ansia, spero di avere notizie...Non agiamo in maniera anarchica per favore...

          Buona giornata a tutti

          Commenta


            Perdonatemi se sono stato presuntuoso con l'amico Randal... Non voglio passare per l'antipatico di turno, però....se non stiamo accorti finiamo per diventare indisponenti nei confronti dell'AD.
            Incrociamo le dita...e che Dio ce la mandi buona.
            Ultima modifica di peppeferrux; 23-04-2008, 08:18. Motivo: Errore di sintassi

            Commenta


              Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              buon giorno, non ho mai detto che la gnerre mi ha detto che non vinivano sostituiti i rinunciatari ad con i nonstri.
              gli ho proposto io sin da subito il fatto che siccome non avevano la gn appena arrivava alle dogane potevano fare un piano formativo includendo sin da subito le rinuncie ai 250 che mi ha confermato.
              ha risposto si poteva fare, ma non me lo ha giurato, ha detto che prima vogliono la gn.
              il costo me lo ha ripetuto ancora 50.000,00eruro.
              Ok randal... l'equivoco era nato da un tuo post in cui dicevi che avevi dovuto proporre tu all'ad la sostituzione degli rinunce... ma lei queste cose non le sapeva... cmq tutto ok... meglio così...
              In ogni caso la Manzanares stava già trasmettendo i nostri dati in excell all'AD anche se il passaggio formale ci sarà solo a Maggio, pertanto se vogliono possono lavorare benissimo da subitro e prendere tutte le decisioni che devono prendere perchè di fatto hanno già i nostri dati... sta storia del passaggio formale a me sembra tanto una scusa per giustificare la loro lentezza...

              Commenta


                Ma scusate tanto: rinunce a parte (che per forza verranno rimpiazzate con la GN come era stato detto anche a me al telefono sin dall'inizio) da dove salta fuori questo 250???
                Allora, inizialmente si parlava di mille persone, poi di 756 e poi di circa 700 IN UN COMUNICATO UFFICIALE!!! Per quale recndita ragione al telefono adesso vi dicono 250? Ma non c'erano 34 milioni a disposizione che dovevano essere esauriti? Non c'era una carenza d'organico di 1000 persone?
                O qui si sparano i numeri a caso o all'agenzia delle dogane la confusione regna sovrana!!!!!

                Commenta


                  Ciao a tutti...ragazzi credo che a questo punto occore fare chiarezza sui dati "ufficiali" delle chiamate e delle firme (quindi delle rinunce) del 21...io so per certo che in emilia le chiamate erano 38 e non 34...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                    Ma scusate tanto: rinunce a parte (che per forza verranno rimpiazzate con la GN come era stato detto anche a me al telefono sin dall'inizio) da dove salta fuori questo 250???
                    Allora, inizialmente si parlava di mille persone, poi di 756 e poi di circa 700 IN UN COMUNICATO UFFICIALE!!! Per quale recndita ragione al telefono adesso vi dicono 250? Ma non c'erano 34 milioni a disposizione che dovevano essere esauriti? Non c'era una carenza d'organico di 1000 persone?
                    O qui si sparano i numeri a caso o all'agenzia delle dogane la confusione regna sovrana!!!!!
                    Crimi il 250 salta fuori da un semplice calcolo condizionato da un ipotetico aumento contrattuale da 45000 euro a 50000 euro.
                    Se i dividi i 34 milioni per 50000 ti vinene il valore di 680 assunzioni. Poichè gli idonei lordi ad erano 431, 680-431= 249. E' naturale che se a tale valore si aggiungessero le rinunce AD potrebbe aumentare anche di 200 unità.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...ragazzi credo che a questo punto occore fare chiarezza sui dati "ufficiali" delle chiamate e delle firme (quindi delle rinunce) del 21...io so per certo che in emilia le chiamate erano 38 e non 34...
                      Assolutamente...mi sono già attivato x fare la verifica finale, ma al momento il mio gancio non è in ufficio...Riprovo tra un po'..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X