annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Ben detto Nico e speriamo che domani le rinunce siano anche 150!!
    Domani dobbiamo contattare la dir reg Lombardia per avere il numero delle rinunce nella regione
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      AD

      Mi aveva detto il 22 ma non sto nella pelle è davvero fondamentale..A che ora firmano alle 8-9? Si dovrebbe sapere quindi in giornata dai! Poi se avessero il buon cuore di pubblicare come han fatto in toscana...

      Commenta


        Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Mi aveva detto il 22 ma non sto nella pelle è davvero fondamentale..A che ora firmano alle 8-9? Si dovrebbe sapere quindi in giornata dai! Poi se avessero il buon cuore di pubblicare come han fatto in toscana...
        L'idoneo ad decade dal diritto all'assunzione se non si presenta in giornata quindi sapremo soltanto domani il numero di rinunciatari effettivi.
        Insisto su due domande:
        1. il nostro scorrimento avverrà dopo all'assunzione e la rilevazione delle rinunce dei tecnici idonei Ad?
        2. quando inizierà effettivamente lo scorrimento della graduatoria nazionale Ae?
        Spero che qualcuno riesca a risolvere questi dubbi atteso che si è conclusa la prima parte del piano di assunzioni Ad.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Tutti In Attesa

          Ciao,
          che tristezza vedere il forum vuoto, nell'attesa di belle notizie...
          Il problema è che se non ci muoviamo, questi, ce la mettono in quel posto.....

          Ma davvero pensate che un cfl possa costare 50.000,00 euro....
          Allora che convenienza aveva la P.A. a fare questi tipi di contratto????


          Io continuo a ripetere, che non so per quali motivi, ma stanno bleffando!
          Ciccio!

          Commenta


            Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
            Ciao,
            che tristezza vedere il forum vuoto, nell'attesa di belle notizie...
            Il problema è che se non ci muoviamo, questi, ce la mettono in quel posto.....

            Ma davvero pensate che un cfl possa costare 50.000,00 euro....
            Allora che convenienza aveva la P.A. a fare questi tipi di contratto????

            Io continuo a ripetere, che non so per quali motivi, ma stanno bleffando!
            Sono d'accordo a me 50.000€ sembrano veramente troppi... c'è qualcosa che ci sfugge; la mia preoccupazione è che non vorrei che volessero utilizzare parti di questi soldi per altri scopi...

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio


              Io continuo a ripetere, che non so per quali motivi, ma stanno bleffando!
              quoto in pieno!

              ps: zenone, ti ho mandato una mail!

              Commenta


                Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo a me 50.000€ sembrano veramente troppi... c'è qualcosa che ci sfugge; la mia preoccupazione è che non vorrei che volessero utilizzare parti di questi soldi per altri scopi...
                STAI PUR CERTO CHE LO FARANNO!

                Commenta


                  Ragazzi... notizie non molto rassicuranti dalla Liguria... sono in ben 17 a firmare!!! Qual era il numero iniziale??? Non ricordo se 25 o 29...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi... notizie non molto rassicuranti dalla Liguria... sono in ben 17 a firmare!!! Qual era il numero iniziale??? Non ricordo se 25 o 29...
                    Ragazzi... rettifica... sono 12 su 25 per la Liguria... scusate ma se la funzionaria è stonata io non ho colpe...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi... rettifica... sono 12 su 25 per la Liguria... scusate ma se la funzionaria è stonata io non ho colpe...
                      50% di rinunce. Ottimo!!!
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X