Originariamente inviato da giuppo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
L'idoneo ad decade dal diritto all'assunzione se non si presenta in giornata quindi sapremo soltanto domani il numero di rinunciatari effettivi.Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioMi aveva detto il 22 ma non sto nella pelle è davvero fondamentale..A che ora firmano alle 8-9? Si dovrebbe sapere quindi in giornata dai! Poi se avessero il buon cuore di pubblicare come han fatto in toscana...
Insisto su due domande:- il nostro scorrimento avverrà dopo all'assunzione e la rilevazione delle rinunce dei tecnici idonei Ad?
- quando inizierà effettivamente lo scorrimento della graduatoria nazionale Ae?
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Tutti In Attesa
Ciao,
che tristezza vedere il forum vuoto, nell'attesa di belle notizie...
Il problema è che se non ci muoviamo, questi, ce la mettono in quel posto.....
Ma davvero pensate che un cfl possa costare 50.000,00 euro....
Allora che convenienza aveva la P.A. a fare questi tipi di contratto????
Io continuo a ripetere, che non so per quali motivi, ma stanno bleffando!Ciccio!
Commenta
-
Sono d'accordo a me 50.000€ sembrano veramente troppi... c'è qualcosa che ci sfugge; la mia preoccupazione è che non vorrei che volessero utilizzare parti di questi soldi per altri scopi...Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioCiao,
che tristezza vedere il forum vuoto, nell'attesa di belle notizie...
Il problema è che se non ci muoviamo, questi, ce la mettono in quel posto.....
Ma davvero pensate che un cfl possa costare 50.000,00 euro....
Allora che convenienza aveva la P.A. a fare questi tipi di contratto????
Io continuo a ripetere, che non so per quali motivi, ma stanno bleffando!
Commenta
-
quoto in pieno!Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
Io continuo a ripetere, che non so per quali motivi, ma stanno bleffando!
ps: zenone, ti ho mandato una mail!
Commenta
-
STAI PUR CERTO CHE LO FARANNO!Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioSono d'accordo a me 50.000€ sembrano veramente troppi... c'è qualcosa che ci sfugge; la mia preoccupazione è che non vorrei che volessero utilizzare parti di questi soldi per altri scopi...
Commenta
-
Ragazzi... rettifica... sono 12 su 25 per la Liguria... scusate ma se la funzionaria è stonata io non ho colpe...Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi... notizie non molto rassicuranti dalla Liguria... sono in ben 17 a firmare!!! Qual era il numero iniziale??? Non ricordo se 25 o 29...
Commenta
-
50% di rinunce. Ottimo!!!Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi... rettifica... sono 12 su 25 per la Liguria... scusate ma se la funzionaria è stonata io non ho colpe...
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta

Commenta