Originariamente inviato da giuppo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioMi aveva detto il 22 ma non sto nella pelle è davvero fondamentale..A che ora firmano alle 8-9? Si dovrebbe sapere quindi in giornata dai! Poi se avessero il buon cuore di pubblicare come han fatto in toscana...
Insisto su due domande:- il nostro scorrimento avverrà dopo all'assunzione e la rilevazione delle rinunce dei tecnici idonei Ad?
- quando inizierà effettivamente lo scorrimento della graduatoria nazionale Ae?
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Tutti In Attesa
Ciao,
che tristezza vedere il forum vuoto, nell'attesa di belle notizie...
Il problema è che se non ci muoviamo, questi, ce la mettono in quel posto.....
Ma davvero pensate che un cfl possa costare 50.000,00 euro....
Allora che convenienza aveva la P.A. a fare questi tipi di contratto????
Io continuo a ripetere, che non so per quali motivi, ma stanno bleffando!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioCiao,
che tristezza vedere il forum vuoto, nell'attesa di belle notizie...
Il problema è che se non ci muoviamo, questi, ce la mettono in quel posto.....
Ma davvero pensate che un cfl possa costare 50.000,00 euro....
Allora che convenienza aveva la P.A. a fare questi tipi di contratto????
Io continuo a ripetere, che non so per quali motivi, ma stanno bleffando!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
Io continuo a ripetere, che non so per quali motivi, ma stanno bleffando!
ps: zenone, ti ho mandato una mail!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioSono d'accordo a me 50.000€ sembrano veramente troppi... c'è qualcosa che ci sfugge; la mia preoccupazione è che non vorrei che volessero utilizzare parti di questi soldi per altri scopi...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi... notizie non molto rassicuranti dalla Liguria... sono in ben 17 a firmare!!! Qual era il numero iniziale??? Non ricordo se 25 o 29...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi... rettifica... sono 12 su 25 per la Liguria... scusate ma se la funzionaria è stonata io non ho colpe..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta