annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, che bello ritrovarvi! Anche se è un pò che non scrivo sul forum, ho comunque cercato di tenermi aggiornata e di leggere i vostri interventi. Come sempre, il vostro lavoro è encomiabile! Peppe e Rosa siete inossidabili (a differenza della sottoscritta)! Spero di cuore che la nostra attesa non debba essere ulteriormente prolungata, altrimenti lo stress potrebbe logorarci tutti! Cerchiamo di tenerci in contatto, anche via mail. Peppe, io e te, addirittura, dovremmo, qualora le cose andassero bene, trovarci nella stessa regione.

    Commenta


      Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, che bello ritrovarvi! Anche se è un pò che non scrivo sul forum, ho comunque cercato di tenermi aggiornata e di leggere i vostri interventi. Come sempre, il vostro lavoro è encomiabile! Peppe e Rosa siete inossidabili (a differenza della sottoscritta)! Spero di cuore che la nostra attesa non debba essere ulteriormente prolungata, altrimenti lo stress potrebbe logorarci tutti! Cerchiamo di tenerci in contatto, anche via mail. Peppe, io e te, addirittura, dovremmo, qualora le cose andassero bene, trovarci nella stessa regione.
      Dubito...in quanto ancora non hanno definito le piante organiche e pare che nel lazio non ci siano posti. Chissà dove andremo a finire, ma questo è un dettaglio. Non vedo l'ora che finisca, perché non se ne può +....
      Mi sembrano tutti giorni fotocopia...nell'attesa della fatidica soluzione. Finché non abbiamo la carta non possiamo cantare vittoria (sgrat sgrat sgrat)

      Commenta


        Ciao Peppe.
        Riesci a sentire Cefalo x convincerlo di andare alla riunione?

        Commenta


          Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
          X SALPA:
          collega, senza polemizzare: non è che mi diverta a telefonare a tutte le DR (o quasi) e riportare quello che raccolgo. Se purtroppo i dati sono quelli (e cioè circa 20 rinunce telefoniche totali a 2 giorni fa) non è colpa mia quindi non è questione di fonte pessimistica ma di dati oggettivi. Ti invito a Provare anche a te di fare un pò di telefonate
          Caro/a collega (sempre senza polemizzare) qua nessuno si sta divertendo! Semplicemente osservo che è praticamente irrealistico anche solo poter pensare a un numero cosi basso di rinunce...le chiacchiere al telefono lasciano il tempo che trovano...per le rinunce bisogna aspettare la settimana prossima! E credimi saranno molte di più delle 20 che tu riporti! FIDATI

          Commenta


            come fate a dire che nel lazio non ci sono posti?
            qualcuno di voi ha già chiamato la direzione dogane del lazio?
            aspettiamo questa sera, sicuramente sapremo definitvamente il numero che prenderanno dalla graduatoria nazionale.....
            ormai siamo prossimi....

            Commenta


              La convocazione delle OO.SS. per oggi pomeriggio, riguarderà anche l'approvazione delle piante organiche regionali o tale argomento sarà trattato in altra occasione?
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                rosam 78 hai chiamato la gnerre?
                ti ha detto circa 300 intendento qualcosa in più?
                del tipo 320?
                grazie...
                Purtroppo le cose non stanno così... ho avuto modo di parlare anche con Fici oggi... il numero fatto dalle dogane adesso è circa 700 totali...

                Commenta


                  Addirittura 700?
                  Non più 756???
                  Ma Fici sostiene le 1000 assunzioni come Cefalo o va solo a firmare x fare la comparsa?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo le cose non stanno così... ho avuto modo di parlare anche con Fici oggi... il numero fatto dalle dogane adesso è circa 700 totali...
                    Salve a tutti.
                    Posto che le DOgane hanno dichiarato di avere 431 idonei delle graduatorie dei prori concorsi, e dato che dal loro documento si evincono 756 assunti dalle graduatorie ex legge finanziaria 2008, ci si aspettava 756-431=325 idonei AE.
                    Se adesso sono scesi incomprensibilmente a circa 700, allora circa 700-431= circa 269 idonei AE.
                    E' possibile saperne di più?

                    Commenta


                      Bentornato GIANL!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X