annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Notiziario n. 226 del 10 Aprile 2008
    NOTIZIE D'INTERESSE

    AGENZIA DELLE DOGANE – PIANO DI INDIRIZZO E PIANO STRATEGICO DELLA FORMAZIONE 2008 - 2010


    Presentati ieri il piano strategico aziendale e di formazione nell’incontro che si è tenuto con le OO.SS. presso la Direzione centrale dell’Agenzia delle Dogane.
    La Delegazione Salfi ha richiesto l’avvio della fase concertativa, per la quale si attende la convocazione di un prossimo incontro.
    Disponibili sul nostro sito, al link dogane, i piani presentati dall’Agenzia nel corso dell’incontro.
    Credo e spero che il Salfi pubblichi un rendiconto ed un commento sull'incontro di ieri, così potremo capire se la consultazione di ieri riguardi effettivamente la definizione delle piante organiche regionali.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Come non detto...


      LA REGISTRAZIONE È RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI ISCRITTI AL S.A.L.Fi.

      Commenta


        Esatto... speriamo la pubblichino anche altri sindacati..
        Oppure si potrebbe spulciare sul sito delle dogane

        Commenta


          x rosam78 e peppeferrux

          Non sarebbe il caso di contattare Fici del Salfi per conoscere eventuali novità sulle modalità ed i tempi di scorrimento della nostra graduatoria?
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Oppure si potrebbe spulciare sul sito delle dogane
            A quanto ho capito, il piano presentato dall'Agenzia delle Dogane, ammesso che ci riguardi direttamente, non è definitivo quindi non sarà pubblicato sul sito delle Dogane.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              Ed infatti..

              Commenta


                Mi sono iscritto al sito Salfi.
                Sto scaricando il piano.

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Mi sono iscritto al sito Salfi.
                  Sto scaricando il piano.
                  BRAVO!!!
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Ma per iscriversi non è necessario esser dipendenti e iscritti appunto al Salfi??

                    Bene, poi postalo

                    Commenta


                      Sì ma io ho provato e mi sono iscritto ugualmente.
                      Non posso postarlo: sono oltre 4 Mb

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X