annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Poi ci sono casi...particolari...(anche 1000 Km...e più...)
    Vedasi il sottoscritto che dall'entroterra siciliano dovrebbe trasfersi in terra lombarda...
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Rosa...quello che dice il collega pare semplice... Quello che dici tu fa riferimento alla copertura e alla stipula di 750 cfl..indipendentemente dalla regione... Prendono dalla Gn per arrivare alla fatidica soglia di 750.

      Invece la sostituzione dei rinunciatari dell'ultimo minuto Ae a favore dell'AD lascia di fatto un vuoto nella regione in questione..e il problema si pone sempre.. Si libera il posto in una regione..per compensarlo in un'altra?

      Forse non è un buon motivo perché ciò avvenga, ma il problema si potrebbe sempre porre.
      Speriamo che si sbrighino.., speriamo che non ci sia caos
      Guarda Peppe che le sostituzioni, qulora avvenissero, riguarderebbro solo i rinunciatari della GN... di certo non vanno a sostituire un funzionario AE rientrato come vincitore col concorso dll 2006 o del 2007!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Vedasi il sottoscritto che dall'entroterra siciliano dovrebbe trasfersi in terra lombarda...
        e dateci sto trasferimento....non vedo l'ora di andare in lombardia dove non ho nessuno e non so nemmeno dove andare....non vedo l'ora di lasciare la sicilia , la famiglia, gli amici , la ragazza.....
        per farvi capire come va....c'è chi chiede di avere la possibilità di scegliere le destinazioni, chi è doppio idoneo e può rinunciare ad un posto per prenderne un altro...E CHI ASPETTA E SPERA

        Commenta


          qualcuno sa quante rinunce in ae ci sono state? è oggi il giorno per la firma?

          Commenta


            Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
            e dateci sto trasferimento....non vedo l'ora di andare in lombardia dove non ho nessuno e non so nemmeno dove andare....non vedo l'ora di lasciare la sicilia , la famiglia, gli amici , la ragazza.....
            per farvi capire come va....c'è chi chiede di avere la possibilità di scegliere le destinazioni, chi è doppio idoneo e può rinunciare ad un posto per prenderne un altro...E CHI ASPETTA E SPERA
            compà, ti ospito io,
            alle 20,00 si cena, alle 21,00 si dorme, e nenti fimmini picchì n'ama a susiri presto!!!

            Nottata da leone, giornata da...
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              compà, ti ospito io,
              alle 20,00 si cena, alle 21,00 si dorme, e nenti fimmini picchì n'ama a susiri presto!!!

              Nottata da leone, giornata da...
              ::::::::::::::))))))))))))))))))))))

              Commenta


                Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                e dateci sto trasferimento....non vedo l'ora di andare in lombardia dove non ho nessuno e non so nemmeno dove andare....non vedo l'ora di lasciare la sicilia , la famiglia, gli amici , la ragazza.....
                per farvi capire come va....c'è chi chiede di avere la possibilità di scegliere le destinazioni, chi è doppio idoneo e può rinunciare ad un posto per prenderne un altro...E CHI ASPETTA E SPERA
                ti prego non interpretare male le miei parole...perchè dovrei abbandonare tutto quando ho già un lavoro interessante a 5km da casa?
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                  e dateci sto trasferimento....non vedo l'ora di andare in lombardia dove non ho nessuno e non so nemmeno dove andare....non vedo l'ora di lasciare la sicilia , la famiglia, gli amici , la ragazza.....
                  per farvi capire come va....c'è chi chiede di avere la possibilità di scegliere le destinazioni, chi è doppio idoneo e può rinunciare ad un posto per prenderne un altro...E CHI ASPETTA E SPERA
                  Come vi capisco, anch'io non vedo l'ora di trasferirmi a 1460 km di distanza lontano da tutto e da tutti x andare (finalmente!) a lavorare in una città che ho visto solo in occasione del concorso...eppure...non vedo l'ora!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Vedasi il sottoscritto che dall'entroterra siciliano dovrebbe trasfersi in terra lombarda...

                    Idem da bari con furore verso la Lombardia...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                    Commenta


                      Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Idem da bari con furore verso la Lombardia...
                      Nico è un piacere averti di nuovo tra noi!!! Mancavi anche al tuo spiderpork... faceva i capricci...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X