annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non ti sto dicendo nulla.
    Solo che ieri mi hanno riferito questo dato (431 AD e 319 AE) e trovavo un pò di idonei AD in più rispetto a quelli postati da peppe.
    Tutto qui.
    Mi auspico che abbiano sbagliato quelli delle dogane, per avere 22 idonei AE in più...

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Le Dogane hanno riferito che avrebbero definito le piante organiche regionali nel mese di aprile e credo che si prenderanno tutto il mese.
      In ogni caso anche la definizione delle piante organiche non risolverà i nostri dubbi atteso il numero definitivo degli idonei ae da assumere sarà determinato dopo la conclusione delle assunzioni degli idonei Ad.
      ciciuzzo, sei fissato con questa storia e ogni giorno devo correggerti: mi sembra di vivere il Truman Show.
      Non è come dici; perchè aspettare le rinunce degli idonei AD?
      Il numero spurio dovrebbe già sapersi, ed è questo ciò che vorremmo sapere anche noi.
      Qual è il numero che io ho definito spurio? Mi spiego, spero definitivamente.
      L'AD ha un budget di spesa - 34 milioni di euro - e con questi soldi deve procedere ad assunzioni scorrendo determinate graduatorie.
      Posto che con 34 milioni di euro si possono assumere x funzionari (diciamo, ad esempio, 800), e posto pure che l'AD ha deciso di iniziare a chiamare prima tutti i suoi idonei, allora l'AD ha tutti i dati che servono a farci sapere quanti idonei AE ha intenzione di chiamare esclusa la quota riservata alle sostituzioni: numero di assunzioni totali programmate - [meno] totale idonei AD = [uguale] numero di idonei AE da chiamare in prima battuta.
      Per far tutto ciò non è necessario attendere le rinunce degli idonei AD.
      Spero di esere stato chiaro.

      Invece chiara non è l'AD che ad oggi non ha quantificato un bel nulla: 1) numero di assunzioni totali programmate, ipotizzate da noi sulla base di comunicazioni informali dei sindacati (ed ognuno di essi spara una cifra diversa) e sulla base del costo annuo di un funzionario (anche qui si sono fatte varie ipotesi: 44000, 45000, 425000...); 2) totale idonei AD: anche questo numero è stato ipotizzato da noi; anzi, letteralmente contato sulla base delle informazioni reperite sul sito AD. Le comunicazioni sindacali anche qui sono confuse (si parla di "circa"...). Da qui, naturalmente, l'impossibilità di sapere, ufficialmente, il numero di idonei AE che saranno chiamati indipendentemente dalle rinunce.
      Ed è questo, ripeto, il numero importante: se si parte da 400, la graduatoria sarà utilizzata fino ad una certa posizione; se si parte da 100 è evidente che molte speranze saranno vanificate.

      Commenta


        Forse occorre chiamare alle Dogane e fare domande precise..

        Commenta


          ragazzi, ma non abbiamo appena detto che io e rosa abbiamo chiamato alle dogane ufficio del personale questa mattina??? il problema è che mancano comunicazioni UFFICIALI. ancora stamattina parlavano di 300-350 assuznioni degl idonei ae, ma c'è da verificare sta storia delle 250 stabilizzazioni. nessuno di voi può chiamare sta cavolo di cisl????

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            ragazzi, ma non abbiamo appena detto che io e rosa abbiamo chiamato alle dogane ufficio del personale questa mattina??? il problema è che mancano comunicazioni UFFICIALI. ancora stamattina parlavano di 300-350 assuznioni degl idonei ae, ma c'è da verificare sta storia delle 250 stabilizzazioni. nessuno di voi può chiamare sta cavolo di cisl????
            Ho parlato con la Gnerre, la notizia della cisl è infondata, per noi sono confermate le 300-350 assunzioni e i tempi sono stretti...
            Addirittura mi ha detto che per gli idonei AD la firma è prevista per il 21 aprile...
            Per noi stanno facendo pressioni per il passaggio della graduatoria, altrimenti non possono proporre il piano formativo, ma l'AE non si decide a sganciarla ancora...
            questo è tutto...

            Commenta


              rosa ti adoro!!!!!! che il corno funzioni davvero????

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ho parlato con la Gnerre, la notizia della cisl è infondata, per noi sono confermate le 300-350 assunzioni e i tempi sono stretti...
                Addirittura mi ha detto che per gli idonei AD la firma è prevista per il 21 aprile...
                Per noi stanno facendo pressioni per il passaggio della graduatoria, altrimenti non possono proporre il piano formativo, ma l'AE non si decide a sganciarla ancora...
                questo è tutto...
                Rinunciatari AD? verranno rimpiazzati da idonei Ae del listone? Questa condizione può cambiare la vita di molti...:-)
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  ricapitolando un attimo per quanto riguarda il passaggio della GN dalle entrate alle dogane:
                  il 7 aprile ci sarà la firma degli ultimi 8. la speranza è che tutti accettino, perche se anche solo uno rinuncia ( e sappiamo che la media ci può far prevedere 2 o 3 rinunce) occorreranno altri 14 gg per le successive firme. dopo il 7 speriamo che i tempi siano davvero piu veloci. non si possono perdere 2-3 settimane per una due perosne che rinunciano.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Ho parlato con la Gnerre, la notizia della cisl è infondata, per noi sono confermate le 300-350 assunzioni e i tempi sono stretti...
                    Addirittura mi ha detto che per gli idonei AD la firma è prevista per il 21 aprile...
                    Per noi stanno facendo pressioni per il passaggio della graduatoria, altrimenti non possono proporre il piano formativo, ma l'AE non si decide a sganciarla ancora...
                    questo è tutto...
                    Ciao Rosam, se la firma per gli idonei AD è prevista per il 21 aprile (considerando la procedura delle chiamate AE, circa 15gg dalla chiamata alla firma) in questi giorni o al max inizio settimana prossima gli idonei AD dovrebbero avere la telefonata/raccomandata....spero che gli idonei AD lo facciano saper attraverso il forum.....!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Non ti sto dicendo nulla.
                      Solo che ieri mi hanno riferito questo dato (431 AD e 319 AE) e trovavo un pò di idonei AD in più rispetto a quelli postati da peppe.
                      Tutto qui.
                      Mi auspico che abbiano sbagliato quelli delle dogane, per avere 22 idonei AE in più...
                      bambolero,
                      i numeri forniti da me e peppe indicano 409 idonei AD totali.
                      Noi li abbiamo semplicemente e pazientemente contati (e ricontati più volte per eliminare errori) sulla base delle graduatorie pubblicate sul sito delle Dogane e dei successivi provvedimenti di scorrimento.
                      Nel dettaglio vi sono 290 idonei tributari e 119 tra chimici, informatici e statistici.
                      Voendo essere ancora più puntiglioso devo aggiungere che in realtà gli idonei tributari, sulla carta, sono circa 300 ma, sulla base di informazioni CERTE che indicano che ci sono stati ulteriori scorrimenti in Emilia-Romagna e Liguria, sono scesi a 290.
                      Questo mi fa ritenere che sia possibile che un po' per tutte le regioni e per tutte le graduatorie vi siano stati ulteriori scorrimenti che porteranno il numero lordo 409 a ridursi ancora.
                      Di sicuro, anche non considerando le notizie CERTE di Liguria ed Emilia-Romagna e contando solo gli idonei utilizzando i documenti presenti sul sito AD non si arriva a 431, ma ad una dozzina in meno.
                      Quindi anch'io non capisco da dove provenga questo dato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X