annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x rosam78
    dal comunicato del salfi sembra superata la questione della scelta degli idonei ad i quali saranno destinati nelle regioni per le quali hanno fatto domanda, a prescindere dalle carenze organiche rilevabili dalle piante organiche regionali non ancora definite.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ottimo ciciuzzo!
      Per cui adesso sappiamo che questo mese l'AD assumerà tutti i suoi idonei (anche se continuo a ripetere alla nausea che la decisione è per lo meno discutibile), stimati in "circa" 430, ma noi sappiamo essere non più di 409, e poi, tra maggio e giugno, gli idonei AE.
      Ma ciò che mi fa essere inquieto è che, su di noi, non c'è alcun accenno ai numeri.

Commenta

quel comunicato non mi piace!
        mi sembra di intuire che i loro rinunciatari non verranno sostituiti con il ns listone!
        MALE
        since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ma ciò che mi fa essere inquieto è che, su di noi, non c'è alcun accenno ai numeri.
          Ciao gianl,
          Credo che il numero degli idonei ae da assumere verrà determinato dall'Agenzia delle Dogane dopo avere rilevato le rinunce degli idonei Ad. In tal caso lo scorrimento della graduatoria Ae non avverrà in due tempi, 300/350 idonei prima e poi gli altri idonei ae assunti per rinunce degli idonei Ad, ma contestualmente.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Negli ultimi giorni si nota, eccome, il silenzio di Cefalo.

Commenta

qualcuno può telefonare al salfi per sapere i nostri numeri?
              perchè il comunicato non parla di quanti AE prenderanno..
              possibile che ancora non abbiamo un numero certo?
              credo che sia doveroso quantomeno sapere qualcosa in più...
              34 milioni sono tanti.....
              cerchiamo di non farceli fregare...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Ottimo ciciuzzo!
                Per cui adesso sappiamo che questo mese l'AD assumerà tutti i suoi idonei (anche se continuo a ripetere alla nausea che la decisione è per lo meno discutibile), stimati in "circa" 430, ma noi sappiamo essere non più di 409, e poi, tra maggio e giugno, gli idonei AE.
                Hai ragione Gianl, ma loro di fatto hanno creato una gerarchia loro e noi, questo anche per rispondere a ciciuzzo sul discorso sedi; infatti se dessero l'opzione è logico che loro verrebbero prima di noi.
                Sul discorso numeri secondo me non c'è da preoccuparsi... hanno deciso di spendere tutti i 34 milioni e con quei fondi sappiamo possono farsi 755 assunzioni (c'è chi parlava di 800), poichè le ultime indicazioni dell'AD sono propense allo scorrimento in caso di rinunce dei loro idonei, secondo me lo scorrimento sarà corposo. Poi il comunicato è un buon segno, se hanno concluso con loro presto arriverà l'ufficialità anche per noi.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Ciao gianl,
                  Credo che il numero degli idonei ae da assumere verrà determinato dall'Agenzia delle Dogane dopo avere rilevato le rinunce degli idonei Ad. In tal caso lo scorrimento della graduatoria Ae non avverrà in due tempi, 300/350 idonei prima e poi gli altri idonei ae assunti per rinunce degli idonei Ad, ma contestualmente.

Sarebbe auspicabile un comportamento del genere. Visto che hanno "discrezionalmente" deciso di assumere prima i propri idonei sarebbe per noi vantaggioso (in termine di tempo) se decidessero di chiamare assieme ai preannunciati 350 anche quanti (speriamo tanti) rientrerebbero per le rinunce degli idonei AD.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Ciao gianl,
                    Vabbè, a me (come credo un po' a tutti) interessa sapere il numero di idonei AE chiamandi indipendentemente dalla quota che coprirà le rinunce degli idonei AD.
                    Un conto è se gli idonei AE saranno "100 + rinunce", un altro "400 + rinunce". Avrebbero potuto sbottonarsi un po' di più. Chissà perchè non l'hanno fatto? Possibile che non abbiano ancora idea di quanti AE chiameranno? Non vorrei che il numero già lo conoscono ma non lo dicono perchè la notizia sarà dolorosa...

Commenta

stavolta andiamo per logica ...ad aprile assumono gli dinei Ad....vedono subito quanti posti restano vacanti....e a maggio iniziano a scorrere la generale in modo da kiamare + persone possibili in una trance così da organizzare meglio corsi di formazione etc...ora dobbiam sperare in tante rinunce

Commenta

Sto operando...
                      X