annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo con te, alex76.
    i sindacati stanno facendo la loro splendida figura...

complimenti per la diplomazia!
    i frutti sono dolci e saporiti...

Commenta

che fine farà la GN

secondo me sarà esaurita completamente ma solo entro il 2010... sempre che la finanziaria 2009 non ritocchi al ribasso i fondi...

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        gianl..è quello che mi chiedevo ieri...che fine farà la GN al termine delle assunzioni AD? Ci sarà mai qualcuno in grado di rispondere a questa domanda?
        Secondo le parole della Gnerre le assunzioni non sono solo per quest'anno ma per 3 anni.
        Io però non ci farei affidamento.

Commenta

gianl..è quello che mi chiedevo ieri...che fine farà la GN al termine delle assunzioni AD? Ci sarà mai qualcuno in grado di rispondere a questa domanda?
          Beh, dipende da cosa si intende per "termine delle assunzioni AD". La finanziaria lascia intendere che la graduatoria idonei AE rimane nelle disponibilità dell'AD per le assuznioni anche nel 2009 e 2010.
          Ma ci sarebbe il problema che la originaria graduatoria degli idonei del concorso dell'ottobre 2005, se non vado errato, scade prima del 2010.

Commenta

gianl, mi riferivo al destino della GN all'esito delle 750 assunzioni AD. Resterebbe nella disponibilità della sola AD? Anche se è composta esclusivamente da idonei di un'altra agenzia? Alle nuove assunzioni personalmente ci credo. Quello che temo è la possibilità di un nuovo concorso, stile AE. Spero che il famoso piano triennale fughi questi miei timori. E poi è vero, che validità ha la GN? Verrà smantellata, tornando al criterio regionale? Gli idonei 06 decadono nel 2009?

si ritroverebbe una graduatoria composta Fatemi capire la graduatoria composta solo da

Commenta

Può anche essere che alla fine, quando avrà finito di scorrere anche l'AD, le varie direzioni regionali, specialmente quelle per le quali non sono stati assegnati posti col nuovo concorso, si riprendano i rispettivi idonei. Si lo so, è una ipotesi alla quale nn credo nemmeno io....
              Oltretutto gli idonei 2006 non sono in scadenza a fine anno?

Commenta

si ritroverebbe una graduatoria composta Fatemi capire la graduatoria composta solo da
                errata corrige

Commenta

gianl, mi riferivo al destino della GN all'esito delle 750 assunzioni AD. Resterebbe nella disponibilità della sola AD? Anche se è composta esclusivamente da idonei di un'altra agenzia? Alle nuove assunzioni personalmente ci credo. Quello che temo è la possibilità di un nuovo concorso, stile AE. Spero che il famoso piano triennale fughi questi miei timori. E poi è vero, che validità ha la GN? Verrà smantellata, tornando al criterio regionale? Gli idonei 06 decadono nel 2009?

Appunto cme ti scrivevo, esaurite le assunzioni degli idonei nel 2008 la graduatoria rimarrà nella disponibilità dell'AD anche per il 2009 e il 2010, se non cambieranno le leggi (o se non ridurranno drasticamente i fondi previsti - e non stanziati - nell'ultima finanziaria).

Commenta

gianl, scusami... però se è stata fatta una GN, anche la validità della vecchia graduatoria degli idonei 2006 viene prorogata...
                    in teoria funziona così... ormai tra 2006 e 2007 non c'è più distinzione... la graduatoria è unica.
                    non credi??

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      Può anche essere che alla fine, quando avrà finito di scorrere anche l'AD, le varie direzioni regionali, specialmente quelle per le quali non sono stati assegnati posti col nuovo concorso, si riprendano i rispettivi idonei. Si lo so, è una ipotesi alla quale nn credo nemmeno io....
                      Oltretutto gli idonei 2006 non sono in scadenza a fine anno?
                      Teone, dobbiamo farcene una ragione: quando l'AE avrà terminato, nei prossimi giorni, le assunzioni dalla graduatoria e l'avrà passata all'AD, noi dovremo scordarci definitivamente dell'AE e pensare all'AD.

Commenta

Sto operando...
                      X