annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusa se ti faccio una domanda... ma per ingegneri quale concorso intendi? Quello dei chimici, degli informatici o degli statistici?
    Grazie
    Il concorso a cui mi riferisco è quello per 20 ingegneri bandito a febbraio 2006.
    [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

    Commenta


      ho il dubbio che le rinuncie degli idonei ad dei concorsi minori (chimici...) non saranno coperti dagli idonei ae,.

      Commenta


        Dalla Sicilia....un urlo...che si espande per tutti voi......: Ottimismo ragazzi, ottimismo!!!!!!!

        Commenta


          AD

          Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Per quanto mi riguarda, sono indifferente sulla regione di destinazione: una regione vale l'altra.
          Mi preoccupa, invece, l'eventualità che l'Agenzia delle Dogane adotti un criterio regionale anche per gli idonei Ae; in tal caso la graduatoria Ae Lombardia 2006 sarebbe nuovamente esclusa dallo scorrimento...
          Questa mia preoccupazione, priva di alcun elemento concreto, è determinata dall'assenza di notizie nonchè dalle originali soluzioni adottate dall'Amministrazione, non logicamente prevedibili, come l'unificazione di graduatorie regionali formate con un metro di valutazione differente.
          Mi auguro di avere scritto un'emerita caz...ta...
          Che ne pensi?

          A me han detto che seguono la graduatoria nazionale ma che tengono conto della regione riportata...

          Commenta


            Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
            Ciao,
            scusa se ti faccio una domanda... ma per ingegneri quale concorso intendi? Quello dei chimici, degli informatici o degli statistici?
            Grazie
            No, quelli che hai citato sono per CLF..

            Gli ingegneri derivano da un concorso del 2006 che si è concluso da qualche settimana.

            Commenta


              Non ho nulla di importante da dire... solo che volevo che in questa giornata fondamentale per le nostre sorti spider pork fosse presente come porta fortuna.
              Allora colgo l'occasione per salutare gli amici di sventura come il mitico peppe, riki (teone), niko che è stato così gentile da prestarmi spider, mirkotom, gugga,ciciuzzo, filippo, ale, alex, ...e... sicuramente ne dimentcherò tanti altri, perdonatemi per questo...

              Commenta


                forza Spiderpork!!!

                Yes, We Can!!!


                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  spiderpork spiderpork il soffitto è tutto spork

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    No, quelli che hai citato sono per CLF..

                    Gli ingegneri derivano da un concorso del 2006 che si è concluso da qualche settimana.

                    Grazie della risposta.

                    Commenta


                      forza spiderpork!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X