annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    E comunque i 4 ingegneri e i 12 operatori tributari sono dati corretti, sono i vincitori dei rispettivi concorsi banditi nel 2006..
    Se anche il dato dei 100 clf fosse attendibile come possiamo interpretarlo in prospettiva delle assunzioni totali?
    Nanni, io sono basita di fronte a queste fortissime contraddizioni provenienti dalla P.A. in questione e dai sindacati! la Finanziaria aveva previsto il limite del 46 per le assunzioni alle Dogane, le Dogane hanno anticipato la notizia di sole 300 assunzioni a partire dal mese di Aprile, il sindacato con un comunicato, datato con i piedi, annuncia l'arrivo di 100 cfl per la Lombardia dal mese di Giugno...............ma vi rendete conto di questa "presa di fondelli" e noi a buttare il sangue dietro i loro giochetti...............sono veramente amareggiata

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Nanni, io sono basita di fronte a queste fortissime contraddizioni provenienti dalla P.A. in questione e dai sindacati! la Finanziaria aveva previsto il limite del 46 per le assunzioni alle Dogane, le Dogane hanno anticipato la notizia di sole 300 assunzioni a partire dal mese di Aprile, il sindacato con un comunicato, datato con i piedi, annuncia l'arrivo di 100 cfl per la Lombardia dal mese di Giugno...............ma vi rendete conto di questa "presa di fondelli" e noi a buttare il sangue dietro i loro giochetti...............sono veramente amareggiata
      ..............presa per i fondelli.........Mi correggo!!!

Commenta

I 34 Milioni Di Euro Devono Essere Utilizzati Tutti... Non Possono Farli Sparire Nel Nulla!
        Se Dovessero Chiamare Solo 300 Idonei Ae + Gli Idonei Ad, Non Ci Resta Che Andare A Roma A Protestare!!
        Ma Che Sia Una Protesta Seria!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Da queste considerazioni deduco una sola cosa: se il sindacato, fortissiomo nel pubblico impiego, è forse così deludente per i lavoratori che dovrebbe tutelare , figuriamoci nel privato.......un caso esemplificativo è la tragedia della Thyssen..........lavoratori abbandonati nelle mani di una classe dirigenziale "ASSASSINA"...........
          Comunque, confido nella clemenza di quei pochi che dovranno essere determinanti per la nostra sorte.............buona giornata a tutti ............e sopratutto al mio amico Ferrux
          Mitica....non molliamo...
          Noi parliamo sul forum mentre in una stanza di Roma staranno decidendo le nostre sorti...Speriamo bene... Teniamo duro!!! E siamo fiduciosi....

Commenta

Ciao a tutti, in questo mare magnum di incertezze vi do una notizia sicura: gli ingegneri sono stati chiamati.
            Mi hanno avvertito telefonicamente che a giorni mi arriverà la raccomandata e il 21 aprile firmerò il contratto.
            In bocca al lupo a tutti voi per la vostra battaglia.....non mollate!!!!
            [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

Commenta

In fondo questo comunicato non dice tanto, quindi non disperiamoci!!
              Aspettiamo il resoconto dell'incontro odierno.
              Se comunque se fosse veramente così ci tuteleremo, quanto meno verrà chiesto alla PA di giustificare la spesa dei 34 milioni.

Commenta

NANNI, QUESTO è IL MINIMO CHE DOVREMMO FARE.
                CHIEDERE UFFICIALMENTE DI GIUSTIFICARE LA "SPARIZIONE" DEI 34 MILIONI DI EURO.
                CERTO CHE SE IL NUOVO DIRETTORE INIZIA COSI... NNAMO BBENE!!!

Commenta

ultime notizie: alle entrate hanno rinunciato altre cinque persone quindi è stata raggiunta la quota mille... altri potrebbero non presentarsi oggi per la firma quindi il dato definitivo si saprà solo stasera o meglio domani dopo i comunicati delle direzioni regionali.
                  le dogane dovrebbero assumere nei prossimi due mesi (non so quante persone) rispettando la destinazione scelta in sede di concorso compatibilmente con le loro esigenze.
                  fonte: direzione centrale personale AE

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Mitica....non molliamo...
                    Noi parliamo sul forum mentre in una stanza di Roma staranno decidendo le nostre sorti...Speriamo bene... Teniamo duro!!! E siamo fiduciosi....
                    Straquoto,
                    non disperiamoci, fra qualche ora, dopo mesi di attesa, avremo notizie precise sullo scorrimento.
                    Nel corso della giornata conviene sbirciare sul sito del salfi perchè potrebbe pubblicare in anteprima qualche notizia sull'incontro di oggi.
                    In bocca a lupo a tutti gli idonei ed un abbraccio virtuale ai miei compagni vecchi e nuovi di avventura: folliola, inseminiit, angy, niko78, rosam78, gugga, nanni80 e peppeferrux.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, in questo mare magnum di incertezze vi do una notizia sicura: gli ingegneri sono stati chiamati.
                      Mi hanno avvertito telefonicamente che a giorni mi arriverà la raccomandata e il 21 aprile firmerò il contratto.
                      In bocca al lupo a tutti voi per la vostra battaglia.....non mollate!!!!

Ciao,
                      scusa se ti faccio una domanda... ma per ingegneri quale concorso intendi? Quello dei chimici, degli informatici o degli statistici?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X