annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Siamo a quota 995.
    Aspettiamo martedì/mercoledì x i residui scorrimenti...
    Giornata di vacche magre oggi...
    A una settimana dalla Santa Pasqua speriamo di far resuscitare tutti gli idonei!!!

    Commenta


      Giornata di vacche magre oggi...
      A una settimana dalla Santa Pasqua speriamo di far resuscitare tutti gli idonei!!!

      Commenta


        Buonasera a tutti... vedo che oggi la discussione langue, tra l'altro è l'andazzo degli ultimi giorni.
        In ogni caso, per ravvivare la discussione, faccio notare che nella discussione idonei dogane l'utente Seiano ha segnalato che (cito testualmente) :"Allora panzer, sul piano triennale di assunzioni non so, né mi hanno detto questo, però ho un'altra notizia. Quando ho telefonato alla DR dove sono idoneo mi hanno detto che stanno procedendo alle assunzioni degli idonei chimici e (così mi sembra di aver capito) ingegneri. Per cui per questi due profili già si sta muovendo qualcosa, in effetti, amici. Personalmente l'ho detto e ripetuto più volte. Non interessa tanto il "quando", quanto il "se" si procederà all'assunzione".

        Cosa pensate di questa cosa? è possibile secondo voi che stiano già chiamando gli idonei degli altri profili terza aerea?

        Commenta


          Un saluto al mio amico Toscano che parla il ... vernavoliere

          Un caloroso invito a continuare nella lotta, caro il mio doganiere

          Commenta


            Buongiorno a tutti ragazzi...E' appena iniziata la nostra settimana...santa....

            Commenta


              è stavolta si spera veramente che sia l'ultima settimana di attesa!

              Commenta


                ...la settimana della passione...

                Commenta


                  Ragazzi, uniamo i nostri pensieri affinchè illuminino quelli di coloro che decideranno le nostre sorti..............Buon giornata a tutti!!!!!!!!

                  Commenta


                    buon giorno a tutti, domani finalmente sapremo qualcosa.
                    sono molto ansioso.....

                    Commenta


                      buongiorno a tutti. credo che cmq si sapra mercoledi. di sicuro gli scorrimenti li dicono la mattina del giorno dopo. magari per la riunione con i sindacati o in serata o il giorno dopo. speriamo in un bel ragalo di Pasqua!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X