Originariamente inviato da emmaemma
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioallo stato attuale sei la prima delle escluse in liguria? (l'ultimo ligure assunto è in posiz 942....e poi per trovare il successivo..si salta alla pos 1056)
Commenta
-
Io non credo che Emmaemma si sia inventata questa storiella... a che pro poi?
Credo che però probabilmente la Dir AE Liguria stia facendo una gran confusione.
Probabilmente ci sono stati dei rifiuti in Liguria e sarà rimasto qualche posto scoperto, quindi, la direzione ha deciso di propria iniziativa di contattare la prima delle escluse in quella regione per sapere preventivamete le sue intenzioni (questo giustifica pure l'indicazione della sede), perchè è convinta che prima o poi arriverà una comunicazione dalla direzione centrale in tal senso, cosa che sappiamo non avverrà...
ho detto la mia...
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioragazzi ok che in questi momenti si crede a tutto ma quella di emmaemma è una gran CAZZATA
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiops: noto che ormai con rosa e peppe, anche sul forum e non solo su msn ormai c'è totale sintonia. proponiamo a peleggi di assumerci in team
nON DIMENTICHI NESSUNO?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
non ho problemi a metterci il mio nome... se no nemmeno avrei comunicato la notizia... ripeto che la telefonata è parsa parecchio strana anche a me ed è per questo che mi è sembrato giusto postarla nel forum... vi leggo sempre ma non sono mai intervenuta... se l'ho fatto stasera è solo per dirvi quanto mi è successo....
Commenta
Commenta