annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Si pone perchè il discorso non era riferito alla regione di destinazione, ma al comune. Come notava folliola, ad esempio, la Lombardia è grande, e un conto è sapere di finire in un capoluogo tipo Cremona, Brescia o la splendida Mantova, un altro di finire in un paesino di montagna al confine.
    Scusami ma non avevo capito ti riferissi al comune...
    C'è da dire però che Cefalo ha parlato a Peppe di carenza nelle grosse città metropolitane con porti aeroporti etc..., dove gli idonei AD avranno di certo la priorità su du noi.
    In ogni caso io confido in un corposo scorrimento dettato dal fatto che dal 2005 sono passati 3 anni; e sai quanti nel frattempo si sono dedicati ad altro!!!
    Io spero che vengano fatti presto numeri ufficiali, e se questi davvero dovessero corrispondere alle parole di Cefalo, ci sarebbe una speranza per tutti.

    Commenta


      Direi che con gli scorrimenti meglio di così non poteva andare. La soglia di mille è ormai vicinissima.
      Per quanto riguarda la mail a Cefalo forse sarebbe opportuno mandarla, ma chiedere solo quando ci sarà l'ufficializzazione del numero degli scorrimenti che ad oggi è la più grossa incognita che abbiamo. Voi che ne pensate? Naturalmente occorrerebbe fare come l'ultima volta: una sola mail a nome di tutto il forum. Se peppe è disposto anche questa volta a fare questo, io sono con lui.
      Grazie Peppe.

      Commenta


        Concordo con Cristina, le incognite da chiarire sulla chiamata ad sono due: quantum e quando!
        Grazie a Peppe per qualunque iniziativa..

        Commenta


          anche io so che la risposta di cefalo sarà interlocutoria, ma dopo 15 gg mandare una mail a nome di tutti non mi sembra un abuso di pazienza. ormai davvero ci stiamo avviando a conclusione e poiche notize ufficiose dalle dogane non ce ne saranno ma ci saranno solo quelle ufficiali, l'unico modo per avere indiscrezioni sono i sindacati ( che hanno un compito ben preciso: spingere per il maggior numero di assunzioni possibili e cercare di "svegliare" un po le dogane sui tempi e le procedure.

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            anche io so che la risposta di cefalo sarà interlocutoria, ma dopo 15 gg mandare una mail a nome di tutti non mi sembra un abuso di pazienza. ormai davvero ci stiamo avviando a conclusione e poiche notize ufficiose dalle dogane non ce ne saranno ma ci saranno solo quelle ufficiali, l'unico modo per avere indiscrezioni sono i sindacati ( che hanno un compito ben preciso: spingere per il maggior numero di assunzioni possibili e cercare di "svegliare" un po le dogane sui tempi e le procedure.
            é necessario ricordare ai sindacati che non ci arrendiamo!

            Commenta


              ragazzi ma chi ha un contratto a tempo indeterminato in un altra societa?
              come funziona?

              Commenta


                funziona che devi dare le dimissioni in tempo utile. anche io che ho un tempo determintato mi trovo nella stessa situazione e devo dare le dimissioni con una ventina di gg di preavviso.

                Commenta


                  quindi dopo che mi hanno chiamato mi licenzio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    quindi dopo che mi hanno chiamato mi licenzio
                    Che posizione occupi nella graduatoria nazionale?

                    Commenta


                      accolgo positivamente i vostri pareri...vediamo...ragazzi...vediamo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X