annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
    da pier 4.3.2008:

    Ciao ragazzi, ho chiamato alle Dogane e una gentile signora mi ha detto che il ritardo è dovuto al fatto che si sta predisponendo il piano triennale delle assunzioni; dopo aver un po' insistito, mi ha detto che i vincitori verranno chiamati "spero prima dell'estate"!!!
    ..solo per chiarezza, la signora ti ha parlato di vincitori o idonei? anche perchè in effetti sono state espletate diverse procedure concorsuali i cui vincitori sono in attesa di chiamata!

    Commenta


      Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
      ..solo per chiarezza, la signora ti ha parlato di vincitori o idonei? anche perchè in effetti sono state espletate diverse procedure concorsuali i cui vincitori sono in attesa di chiamata!
      Il messaggio postato da Terence si riferisce al concorso per operatore tributario. Io sono tra i vincitori, ma siamo ancora in attesa di assunzione. In ogni caso il messaggio di PIer è indicativo del fatto che alle dogane stanno ancora provvedendo a stilare il piano triennale di assunzioni. é la stessa notizia che ho riportato io in un post di questa mattina.

      Commenta


        Friuli : 0 rinunce

        Commenta


          Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          ripeto l'appello: nessuno che frequenta il forum è tra la posizione 971 e la 986???? per avere informazioni sui tempi degli ultimi scorrimenti
          nn so se puo essere utile 982....nessuno mi ha contattato...chissa----domani è un altro giorno

          Commenta


            Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
            ...non essere pessimista, magari chi ha firmato in ae è contento della destinazione che gli è stata assegnata e rimarra in ae....liberando un posticino....
            Temo che tu sia troppo ottimista.

            Commenta


              Essendo le destinazioni sparse per l'italia temo che vi saranno poche rinunce.
              Avete contezza dell'assorbimento dei lavoratori degli uffici periferici soppressi?

              Commenta


                Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                Essendo le destinazioni sparse per l'italia temo che vi saranno poche rinunce.
                Avete contezza dell'assorbimento dei lavoratori degli uffici periferici soppressi?
                Ragazzi, qualcuno che dopo aver accettato la chiamata in AE passerà alle dogane ci sarà... così come qualche vincitore AE che si trasferirà in AD... questi sono fenomeni normali, per questo noi i dati li dobbiamo considerare al lordo, in ogni caso credo che ci sarà una percentuale di rinunce più elevata rispetto all'AE, dato che il loro concorso è del 2005, a queste si aggiungeranno le rinunce dalla nostra graduatoria, che abbiamo calcolato essere pari ad un 20% circa...
                Io credo che le probabilità di assunzione siano elevate almeno fino al 46...

                Commenta


                  Originariamente inviato da pax271079 Visualizza il messaggio
                  nn so se puo essere utile 982....nessuno mi ha contattato...chissa----domani è un altro giorno
                  ciao!!! è un piacere sentirti. ascolta i dati ufficiali verranno trasmessi credo oggi alla direzione centrale. loro rifaranno i conteggi e in base alle rinunce procedereanno alle nuove chiamate (forse lo fara la singola direzione regionale). per cui sono sicuro che in pochissimi gg verrai chiamato. mi raccomando appena hai la comunicazione tienici informati sui tempi di accettazione e di firma del contratto. per noi è importantissimo. in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!1

                  Commenta


                    ciao!qualche pagina indietro ho scritto di essere qualche posizione dopo la 970 e di essere in attesa. giorni fa ho chiamato la direzione centrale di roma e mi hanno gentilemente risposto che sarei stata contattata sicuramente questa settimana.
                    aspettiamo fiduciosi.

                    Commenta


                      un in bocca al lupo grandissimo anche a te!!!!! mi raccomando dopo non ti dimenticare di noi, povere anime in pena appena vieni contattato facci sapere le modalità e i tempi sia dell'accettazione che della firma. grazie mille!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X