Originariamente inviato da Terence
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio..solo per chiarezza, la signora ti ha parlato di vincitori o idonei? anche perchè in effetti sono state espletate diverse procedure concorsuali i cui vincitori sono in attesa di chiamata!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioripeto l'appello: nessuno che frequenta il forum è tra la posizione 971 e la 986???? per avere informazioni sui tempi degli ultimi scorrimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio...non essere pessimista, magari chi ha firmato in ae è contento della destinazione che gli è stata assegnata e rimarra in ae....liberando un posticino....
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioEssendo le destinazioni sparse per l'italia temo che vi saranno poche rinunce.
Avete contezza dell'assorbimento dei lavoratori degli uffici periferici soppressi?
Io credo che le probabilità di assunzione siano elevate almeno fino al 46...
Commenta
-
Originariamente inviato da pax271079 Visualizza il messaggionn so se puo essere utile 982....nessuno mi ha contattato...chissa----domani è un altro giorno
Commenta
Commenta