annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è normale che vi saino orari strani....

    ci pensate di notte a controllare qualche mega nave proveniente da chissa dove in un porto di notte?

    dai è più adrenalinica

    Commenta


      puo capitare dappertutto ma ricordate cefalo. probabilmente si trattera di porti o aereoporti, dove c'è grossa carenza. presumibilmente di grandi citta. ad esempio so che a genova stanno proprio messi malissimo a personale. boh. ci vorrebbbe la sfera di cristallo. ma pensiamo prima a sapere quanti ne saremo chiamati...... e in che tempi....

      Commenta


        fare dalle 8 alle 14

        e poi nella stessa giornata la notte, mi pare un po esagerato a meno che non sia una scelta volontaria del lavoratore per guadagnare di piu

        qualcuno che lavora alle dogane tipo menga puo confermare???

        Commenta


          Oggi potremmo chiamare le varie direzioni regionali dell'AE per sapere in quanti hanno mandato il fax di accettazione. qualcuno ha vooglia e tempo di sbattersi?

          Commenta


            Ottima idea...ecco intanto la distibuzione per regione..dalla pos 887 alla pos 970:

            EMILIA ROMAGNA 8
            FRIULI VENEZIA GIULIA 2
            LAZIO 7
            LIGURIA 3
            LOMBARDIA 7
            MARCHE 3
            PIEMONTE 18
            SARDEGNA 3
            TOSCANA 11
            TRENTO 2
            UFFICI CENTRALI 2
            UMBRIA 2
            VENETO 15
            Totale complessivo 83

            Commenta


              i tre chiamati nelle marche hanno accettato. ho appena sentito la DRe.

              Commenta


                3 rinunce in veneto

                Commenta


                  In piemonte non sanno ancora nulla....

                  Commenta


                    ciao Kira... sembra anche a te che il bando sia illegittimo!? Io vorrei cercare di formare un gruppo di persone x fare un ricorso, ma da solo non so come fare. Ti va di darmi una mano?

                    Commenta


                      dato emilia - romagna.

                      cosi mi ha risposto una mia amica che lavora alle entrate in emilia romagana:

                      Ciao Mirko, qui tutto regolare. Ho appena chiamato la D.R.E.R. e mi ha
                      comunicato che dei 9 idonei chiamati (e non 8)hanno accettato,
                      purtroppo, tutti. Non sanno se e quando ci sarà un ulteriore
                      scorrimento della graduatoria. Per quello che posso sono sempre a
                      disposizione e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro.
                      Saluta Agnese con affetto. Ciao Elvira

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X