annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Peppe... scusami se approfitto sempre della tua disponibilità. Anche io vorrei un chiarimento sui numeri degli idonei AD.

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
      Ciao Peppe... scusami se approfitto sempre della tua disponibilità. Anche io vorrei un chiarimento sui numeri degli idonei AD.
      Raga..intendevo dire che i numeri relativi agli idonei AD con profilo identico al nostro sn quelli che ho postato..qualche ora fa..E tra questi per forza di cose...ci dovrebbero essere corposi scorrimenti che è impossibile stimare..con certezza!!
      In ogni caso...se in AE ci sono state il 25% di rinunce...tra gli idonei delle Dogane...sarà superiore...potrei azzardare anche un 40%, ma è solo una percentuale buttata lì solo per il piacere di fare ulteriori calcoli...

Commenta

uffi ma perchè cefalo non risponde???? è vero che il 25 hanno sta cavolo di riunione per il contratto, ma almeno due righe ce le poteva almeno mandare. cmq conoscendolo un po se non ci risponde è perche non ha notizie sicure. di solito non si sbilancia mai con numeri buttati a caso. l'attesa prosegue.....

Commenta

Siamo sempre oltre 50 utenti ad essere connessi ma ormai si scrive pochissimo..
          E' da un pò di gg che dall'AD non arrivano news.
          Abbiamo solo la certezza delle 970 chiamate all'AE.
          Mi chiedo: quanto dovrà durare ancora questa attesa???

Commenta

lo so che l'attesa è snervante, ma sono sicuro che entro metà marzo al massimo sapremo qualcosa. e per qualcosa intendo i famosi numeri della pianta organica. i presupposti ci sno tutti. i dirigenti dogane stanno lavorando ai numeri, la graduatoria ae ormai è quasi alla fine, sono convinto che entro due/tre settimane finalmente avremo notizie ufficiali. forza non ci abbattiamo proprio ora

Commenta

yo ormai vado avanti a pane caldo e vino......per il nervosismo mangio come un vitello
              ad salvatece datece un lavoro

Commenta

che stress!!!!!!!

Commenta

AH folliò se t'avanza un bicchiere passa che è sempre cosa gradita...

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    AH folliò se t'avanza un bicchiere passa che è sempre cosa gradita...
                    Dai che se riusciamo ad entrare ci organizziamo e ci prendiamo una supersbronza tutti insieme...chi ci sta?io mi prenoto
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Grazie per la risposta peppe!

Commenta

Sto operando...
                      X