Ciao Peppe... scusami se approfitto sempre della tua disponibilità. Anche io vorrei un chiarimento sui numeri degli idonei AD.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioCiao Peppe... scusami se approfitto sempre della tua disponibilità. Anche io vorrei un chiarimento sui numeri degli idonei AD.
In ogni caso...se in AE ci sono state il 25% di rinunce...tra gli idonei delle Dogane...sarà superiore...potrei azzardare anche un 40%, ma è solo una percentuale buttata lì solo per il piacere di fare ulteriori calcoli...
Commenta
-
uffi ma perchè cefalo non risponde???? è vero che il 25 hanno sta cavolo di riunione per il contratto, ma almeno due righe ce le poteva almeno mandare. cmq conoscendolo un po se non ci risponde è perche non ha notizie sicure. di solito non si sbilancia mai con numeri buttati a caso. l'attesa prosegue.....
Commenta
-
lo so che l'attesa è snervante, ma sono sicuro che entro metà marzo al massimo sapremo qualcosa. e per qualcosa intendo i famosi numeri della pianta organica. i presupposti ci sno tutti. i dirigenti dogane stanno lavorando ai numeri, la graduatoria ae ormai è quasi alla fine, sono convinto che entro due/tre settimane finalmente avremo notizie ufficiali. forza non ci abbattiamo proprio ora
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioAH folliò se t'avanza un bicchiere passa che è sempre cosa gradita...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta