annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti... secondo me la cosa sconcertante di tutta questa procedura è che l'AE non abbia sentito in alcun modo l'obbligo di dare pubblicità agli scorrimenti che ha effettuato dopo la convocazione dei 750. é assurdo che si debba noi contattare l'AE per avere informazioni in merito. In fondo anche l'informazione che può fornire un funzionario non ha niente di ufficiale e non è corretto nè trasparente da parte di una PA questo comportamento!

    Commenta


      Notizie fresche fresche per voi...

      Cari ragazzi,
      ho appena chiamato in AE. La gentilissima funzionaria con cui ho parlato mi ha detto che ad oggi sono arrivati a chiamare la posizione 970 e che stanno continuando a convocare...Probabili ulteriori rinunce...Ma la cosa più gradevole è stata che quando gli ho chiesto se con la mia posizione (1134) riuscivo ad essere ripescato mi ha detto :"Guardi anche se per poco non credo ce la faccia alle Entrate, ma sarà tra i primi per le Dogane"...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Cari ragazzi,
        ho appena chiamato in AE. La gentilissima funzionaria con cui ho parlato mi ha detto che ad oggi sono arrivati a chiamare la posizione 970 e che stanno continuando a convocare...Probabili ulteriori rinunce...Ma la cosa più gradevole è stata che quando gli ho chiesto se con la mia posizione (1134) riuscivo ad essere ripescato mi ha detto :"Guardi anche se per poco non credo ce la faccia alle Entrate, ma sarà tra i primi per le Dogane"...

        Ottimo...la fonte è attendibile..credo...
        Il numero di tel a cui ha chiamato Nico...e quello giratomi da Pastorello...

        Commenta


          Grazie Niko delle info... ma resto sempre dell'idea che occorrerebbero delle comunicazioni ufficiali. In fondo non ci vuole molto a mettere un avviso on line.

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Cari ragazzi,
            ho appena chiamato in AE. La gentilissima funzionaria con cui ho parlato mi ha detto che ad oggi sono arrivati a chiamare la posizione 970 e che stanno continuando a convocare...Probabili ulteriori rinunce...Ma la cosa più gradevole è stata che quando gli ho chiesto se con la mia posizione (1134) riuscivo ad essere ripescato mi ha detto :"Guardi anche se per poco non credo ce la faccia alle Entrate, ma sarà tra i primi per le Dogane"...
            per favore potete postarmi il numero: sono 918 in graduatoria ma non ho avuto nessuna comunicazione.

            Commenta


              Originariamente inviato da maximin Visualizza il messaggio
              per favore potete postarmi il numero: sono 918 in graduatoria ma non ho avuto nessuna comunicazione.
              Chiama alla tua direzione regionale....mi pare che sia lazio..

              cosi facciamo un incrocio...utile per le verifiche

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Chiama alla tua direzione regionale....mi pare che sia lazio..

                cosi facciamo un incrocio...utile per le verifiche
                ho chiamato la direzione lazio: la loro ultima chiamata è relativa alla posizione 883. da quella posizione prima della mia ce ne sono altri non chiamati.
                non sanno nulla di ulteriori scorrimenti.
                potete girarmi il numero per favore...
                ...capitemi sono un pò in ansia.

                Commenta


                  Ragazzi ho appena parlato con l'AE; per il momento ci sono state rinunce che li permettono di poter chiamare fino alla pos. 970; questi nuovi chiamati firmeranno entro la prima settimana di marzo; dopo di che procederanno ad ulteriori scorrimenti in ragione delle rinunce che ci saranno in quella sede... Credo che il traguardo dei 1000 sia molto vicino...

                  Commenta


                    AE

                    Allora ho chiamato in AE e stanno già chiamando gli 88-83 che non hanno firmato il 14 arrivando quindi a chiamare fino a 970. Si firma i primi di marzo. Poi procederanno con le ulteriori rinunce a scorrere fino a raggiungere i 750. Insomma morale della favola chi è entro i 1000 è quasi certo di entrare a breve in AE. In bocca al lupo! Bye.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da maximin Visualizza il messaggio
                      ho chiamato la direzione lazio: la loro ultima chiamata è relativa alla posizione 883. da quella posizione prima della mia ce ne sono altri non chiamati.
                      non sanno nulla di ulteriori scorrimenti.
                      potete girarmi il numero per favore...
                      ...capitemi sono un pò in ansia.
                      sii fiducioso....ti stanno per chiamare......

                      I miei migliori auguri!


                      Grazie a tutti i ragazzi che stanno collaborando e che ci danno notizie positive...e attendibili!

                      lodi lodi lodi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X