Cadde, ti posso chiedere come sei messo nella tua graduatoria?? giusto per farsi una idea degli scorrimenti che ci sono stati..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioCadde, ti posso chiedere come sei messo nella tua graduatoria?? giusto per farsi una idea degli scorrimenti che ci sono stati..
se ne prendono altri 10 ora prendono anche me !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioC'è stato uno scorrimento, pubblicizzato peraltro nel sito, ho individuato la tua posizione, credo proprio che non avrai nessun problema
lo scorrimento si si ma 1 solo, appena dopo la fine del concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioHo visto si... certo che ci sono 60 programmatori idonei...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioBeh io nn sò come sia organizzata l'agenzia per gli informatici.. ma non credo vi mandino tutti a roma!! vi smistano..
Hai conosciuto sardi?
in altri concorsi successivi a questo c'erano anche destinazioni in Sardegna ma per questo concorso eran tutti a Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioAltri concorsi per la sardegna non ce ne sono stati... a meno che tu non ti riferisci a concorsi su base nazionale dove hanno destinato qualcuno a lavorare in sardegna..
hanno preso sistemisti e ingegneri e chimici per la Sardegna
Commenta
Commenta