annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cadde, ti posso chiedere come sei messo nella tua graduatoria?? giusto per farsi una idea degli scorrimenti che ci sono stati..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Cadde, ti posso chiedere come sei messo nella tua graduatoria?? giusto per farsi una idea degli scorrimenti che ci sono stati..
      no per noi i posti erano 20, nessuno idoneo è stato mai chiamato dopo (a quanto ne so)
      se ne prendono altri 10 ora prendono anche me !!

Commenta

C'è stato uno scorrimento, pubblicizzato peraltro nel sito, ho individuato la tua posizione, credo proprio che non avrai nessun problema

Commenta

C'è stato uno scorrimento, pubblicizzato peraltro nel sito, ho individuato la tua posizione, credo proprio che non avrai nessun problema
          anche quando ho dato l'orale presi un voto molto alto ma alla fine risultai fuori per qualche centesimo !!!

lo scorrimento si si ma 1 solo, appena dopo la fine del concorso...

Commenta

Ho visto si... certo che ci sono 60 programmatori idonei...

Commenta

Ho visto si... certo che ci sono 60 programmatori idonei...
              infatti, a meno che non facciano destinazioni diverse da Roma sono tanti....

Commenta

Beh io nn sò come sia organizzata l'agenzia per gli informatici.. ma non credo vi mandino tutti a roma!! vi smistano..
                Hai conosciuto sardi?

Commenta

Beh io nn sò come sia organizzata l'agenzia per gli informatici.. ma non credo vi mandino tutti a roma!! vi smistano..
                  Hai conosciuto sardi?
                  no altri sardi al concorso no...
                  in altri concorsi successivi a questo c'erano anche destinazioni in Sardegna ma per questo concorso eran tutti a Roma

Commenta

Altri concorsi per la sardegna non ce ne sono stati... a meno che tu non ti riferisci a concorsi su base nazionale dove hanno destinato qualcuno a lavorare in sardegna..

Commenta

Altri concorsi per la sardegna non ce ne sono stati... a meno che tu non ti riferisci a concorsi su base nazionale dove hanno destinato qualcuno a lavorare in sardegna..
                      si mi sono espresso male concorsi nei cui bandi c'era la Sardegna !
                      hanno preso sistemisti e ingegneri e chimici per la Sardegna

Commenta

Sto operando...
                      X