annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo me si deve aspettare che le dogane facciano le nuove piante organiche e che successivamente rivelino il loro intendimento.

    Penso che sia imminente

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Il comunicato del sito emilia parla di 120 assunti...ma il direttore ha detto...110! quindi..10 potrebbero essere le rinunce dovute a mancata firma giorno 14 febb
      evidentemente giorno 6 febbraio..ci sono state rinuncie che noi non conosciamo e non abbiamo conteggiato..Il mio discorso vale per tutte le regioni!!!

      Commenta


        Chiaramente sui 138 chiamati che dovevano confermare entro il 6 febbraio ci sono state rinunce che ipoteticamente possono essere almeno del 15% , avranno deciso dato che la data era vicina di scorrere la graduatoria insieme alle rinunce del14 febbraio

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Il comunicato del sito emilia parla di 120 assunti...ma il direttore ha detto...110! quindi..10 potrebbero essere le rinunce dovute a mancata firma giorno 14 febb
          Ringrazio pubblicamente Ilaria...per la preziosa info

          Commenta


            Ciao, io sono tra gli idonei non contenti ...per nulla...del nuovo bando di concorso e tra l'altro per un punto non posso partecipare! A parte il fatto che i criteri di esclusione del nuovo bando non li condivido (non solo per il mio voto di laurea 99/110 che sono comunque pieni voti)...sono proprio contraria al fatto che noi "vecchi"idonei non siamo stati considerati prima di indire un nuovo concorso! Anche potessi partecipare al nuovo concorso non sarebbe giusto non scorrere la graduatoria nazionale..per questo bisogna battersi perchè non è detto al prossimo concorso riusciamo di nuovo a essere idonei..dopo il tirocinio che chissà se automaticamente vorrà dire assunzione..non credo...concorco che rompere i sondacati forse non è la cosa immediata da fare che già ne avranno le tasche piene..però chi si può contattare? E poi speriamo l'AD definisca presto la sua pianta organica!!!!!!!!!

            Commenta


              Leggete

              Su questo sito...http://www.impi.it/tblargomenti.php?IDTema=11
              Ci sono buone notizie.

              Commenta


                Originariamente inviato da limasantiago Visualizza il messaggio
                Su questo sito...http://www.impi.it/tblargomenti.php?IDTema=11
                Ci sono buone notizie.

                Dogane: brutte notizie, sentito roma poco fa, mi hanno detto che per quest'anno sarà difficile che vengano fatte delle mobilità o comunque saranno pochissime.......

                Proposto da palugio
                Inserito il 15/02/2008
                Alle ore 11:20

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Dogane: brutte notizie, sentito roma poco fa, mi hanno detto che per quest'anno sarà difficile che vengano fatte delle mobilità o comunque saranno pochissime.......

                  Proposto da palugio
                  Inserito il 15/02/2008
                  Alle ore 11:20
                  Probabilmente è una buona notizia per noi. Questo secondo voi significa anche che a breve potremmo conoscere finalmente i numeri dello scorrimento?

                  Commenta


                    Speriamo voglia dire questo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      .................................................. ...........
                      Folliola, ti prego! Ho grande rispetto della tua ansia, che è pari alla mia, ma non mi attaccare così, perchè il nuovo bando è una nuova chance per molti.............ma le Dogane devono prendere noi perchè devono applicare quanto prescritto in Finanziaria. Capisco lo sgomento di molti, ma per te, che sei un idoneo con voto superiore al 46, visto che siamo anche "vicini di graduatoria, non dovrebbero esserci problemi.............forza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X