annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    non posso riferirti nulla del comitato. è una regola. niente di personale ma già una volta ho rishiato di essere espulso. consiglio a tutti di iscriversi. siamo gia un centinaio. piu si è e piu peso abbiamo con i sindacati.
    Capisco
    ti chiedo soltanto se il comitato è al corrente dei rischi della mobilità
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ho ricevuto la conferma che la mia lettera a Cefalo è stata letta...spero risponda...vi aggiorno
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

concordo pienamente con mirkotom

Commenta

e non bisogna farsi sentire solo con i sindacati ma anche con l'agenzia delle dogane stessa, mandano email e telefonando. Infatti è vero che i sindacati possono avere molta influenza ma la decisione finale spetta ai vertici AD

Commenta

Ho letto anche io l'articolo che parla di 1900 persone in mobilità per la soppressione di alcuni uffici del MEF. Sicuramente non dovranno essere tutti assunti dalle Dogane, ma, presumo, che una buona parte degli stessi lo sarà. Questo fatto sicuramente non depone a favore di noi idonei e, probabilmente, spiega il silenzio delle Dogane in questi ultimi giorni. Per quanto mi riguarda, preferirei ricevere notizie, anche se spiacevoli, piuttosto che attendere appesa a un filo. Ci sono novità sugli scorrimenti in AE?

Commenta

La mobilità ad oggi è ferma: lo ha detto Fici telefonicamente a Rosam78

Commenta

Ho anch'io inviato una mail a Cefalo..........penso che dopo il 14 farà un comunicato

Commenta

Ragazzi, incorciamo le dita! Se devo dire la verità, non mi sento affatto tranquilla...più passano i giorni più i cattivi presentimenti aumentano e si fanno persistenti.

Commenta

Ragazzi cari,
                    non è proprio questo il momento di buttarsi giù e demoralizzarsi, anzi, mai come ora dobbiamo rimanere - sì - con i piedi per terra, ma uniti, solidali e con la massima unione di intenti possibile. Siamo agli sgoccioli, potrebbero essere giornate decisive, quindi cerchiamo di non agire più come tanti cani sciolti ma coordiniamo e unifichiamo le nostre azioni. Siamo tutti desiderosi che la nostra causa comune prenda in modo definitivo una buona piega, farsi prendere dagli allarmismi o da attacchi di panico è inutile, oltre che controproducente...e ve lo dice uno che avrà la pressione minima a 200 già da parecchie settimane..Uniti..

SE LOTTI E RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI!!!
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

quoto in pieno. occhi aperti e dobbiamo essere ancora piu asfissianti. non molleremo la presa.

Commenta

Sto operando...
                      X