annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mirko vieni su msn...

    Commenta


      non si capisce una sega, come al solito al buio

      Commenta


        scusate ma se si devono defalcare 250 unità già interne AD, perchè l'AD le considera esterne, allora nel comunicato postato da Mirko manca un passaggio. 1050 - 250= 800. e fin qui ci siamo. però non sono tutti idonei AE questi 800. A questi dovrnno essere defalcati gli idonei AD. Posto che questi ultimi si aggirino intorno a 200 unità, avremo solo 600 scorrimenti. O sbaglio?

        Commenta


          gli 800 sono da dividere tra idonei ad e ae, ma i lordi ad sono tanti

          Commenta


            Scusate dal comunicato Salfi fanno intendere che
            il 14 Febbraio ci sarà la riunione con la quale si renderanno certe ed effettive le scelte dell'Agenzia delle dogane giusto?

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              gli 800 sono da dividere tra idonei ad e ae, ma i lordi ad sono tanti
              Mirko so che vuoi essere prudente, ma con 800 ce la facciamo; nell'ipotesi più prudenziale scorreranno fino a 1350 secondo me...

              Commenta


                si rosa, sai bene che io i conti li faccio sempre nell'ipotesi peggiore, causa paura e scottature passate. ovvio che spero che gli idonei dogane alla fine siano di meno con i soliti discorsi (doppi idonei, gia assunti etc).

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  che vuol dire 69/105?
                  Immagino 69 tra gli idonei 2006 e 105 tra gli idonei 2007.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    non posso, è una mail del comitato agli iscritti, in realtà non potevo neanche divulgarla.... se no va a finire che mi stabbono fuori
                    Insomma, questo comitato è una vera e propria lobby. Siamo tutti idonei o loro pensano di essere più idonei di noialtri?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      non si capisce una sega, come al solito al buio
                      Veramente ieri sera ne avevamo parlato e questa è un'altra conferma. Io ho stimato che si scorra fino al 1300, per essere prudente, e dare una quasi certezza almeno fino al 1300° della graduatoria, altri sono più ottimisti e ipotizzano possa scorrere maggiormente.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X