annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'è qualche idoneo che vive/lavora a roma??????

    Commenta


      Mail ricevuta da un sindacalista UIL che ha parlato con Cefalo

      Ciao filippo,

      ho appena finito di parlare con roberto cefalo. le notizie sembrano positive. gli assunti esterni, quindi senza considerare gli interni dovrebbero essere 1020-1000. i passaggi di area per legge sono il 50% degli assunti; quindi sono 2 cose separate, anzi più si assumono esternamente e più si possono fare passaggi interni di area. Erano trapelate voci di un'assunzione complessiva di 1000 unità compresi gli interni, ma sono del tutto infondate.
      i 34 milioni di euro sono tutti nostri.(intesi come idonei). gli idonei dogane non sono più di 380-400. la battaglia è da giocare tutta nei prox 2 mesi; anche con l'eventuale cambio di governo le cose non dovrebbero incidere negativamente: è una partita che si gioca ben prima di aprile e il nuovo governo ammesso che si vada alle elezioni dovrebbe fare un'altra legge per modificare lo stato di cose.
      Roberto dubita che con la situazione attuale un governo nuovo potrebbe modificare una norma bipartisan tra l'altro.
      domani sera mi ha detto di richiamarlo sul tardi e sapremo l'atteggiamento dei vertici dogane.

      buona serata, a presto!

      Commenta


        LODI!!! Hai spezzato il muro del silenzio!!

        Commenta


          Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
          Ciao filippo,

          ho appena finito di parlare con roberto cefalo. le notizie sembrano positive. gli assunti esterni, quindi senza considerare gli interni dovrebbero essere 1020-1000. i passaggi di area per legge sono il 50% degli assunti; quindi sono 2 cose separate, anzi più si assumono esternamente e più si possono fare passaggi interni di area. Erano trapelate voci di un'assunzione complessiva di 1000 unità compresi gli interni, ma sono del tutto infondate.
          i 34 milioni di euro sono tutti nostri.(intesi come idonei). gli idonei dogane non sono più di 380-400. la battaglia è da giocare tutta nei prox 2 mesi; anche con l'eventuale cambio di governo le cose non dovrebbero incidere negativamente: è una partita che si gioca ben prima di aprile e il nuovo governo ammesso che si vada alle elezioni dovrebbe fare un'altra legge per modificare lo stato di cose.
          Roberto dubita che con la situazione attuale un governo nuovo potrebbe modificare una norma bipartisan tra l'altro.
          domani sera mi ha detto di richiamarlo sul tardi e sapremo l'atteggiamento dei vertici dogane.

          buona serata, a presto!
          Grande Filippo!!!!!!!!!!

          Commenta


            finalmente trapela qualche info!!!!!!!!!!!
            Raga io domani invio la mail al comitato per iscrivermi non si sà mai.......... voi vi siete iscritti?????

            Commenta


              Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
              Ciao filippo,

              ho appena finito di parlare con roberto cefalo. le notizie sembrano positive. gli assunti esterni, quindi senza considerare gli interni dovrebbero essere 1020-1000. i passaggi di area per legge sono il 50% degli assunti; quindi sono 2 cose separate, anzi più si assumono esternamente e più si possono fare passaggi interni di area. Erano trapelate voci di un'assunzione complessiva di 1000 unità compresi gli interni, ma sono del tutto infondate.
              i 34 milioni di euro sono tutti nostri.(intesi come idonei). gli idonei dogane non sono più di 380-400. la battaglia è da giocare tutta nei prox 2 mesi; anche con l'eventuale cambio di governo le cose non dovrebbero incidere negativamente: è una partita che si gioca ben prima di aprile e il nuovo governo ammesso che si vada alle elezioni dovrebbe fare un'altra legge per modificare lo stato di cose.
              Roberto dubita che con la situazione attuale un governo nuovo potrebbe modificare una norma bipartisan tra l'altro.
              domani sera mi ha detto di richiamarlo sul tardi e sapremo l'atteggiamento dei vertici dogane.

              buona serata, a presto!
              Grazie filtrading,
              ecco un esempio di utilizzo costruttivo del forum!
              Solo una domanda: in quel "1020-1000", 1020 è un errore per 1200?

              Commenta


                grande filippo!!!!!!!!!!! ormai sono come un drogato. questo forum crea elevata dipendenza. appena posso mi collego negli orari piu assurdi!!! speriamo che anche questa volta cefalo mantenga la parola. se va ........ meglio non dirlo...... gli facciamo una statua!!!!!!!!!!

                Commenta


                  grazi e§Filippo mito da nord a sud hai dato notizie a tutt'Italia

                  Commenta


                    Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo Grazie Filippo GRAZIEEEEE

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Grazie filtrading,
                      ecco un esempio di utilizzo costruttivo del forum!
                      Solo una domanda: in quel "1020-1000", 1020 è un errore per 1200?
                      Bene! Ma 1020 è un errore per 1200?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X