annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non mi sento proprio di fare nessuna previsione. sono ormai mesi che ogni giorno cambiano i numeri e le decisioni (vedi varie modifiche alla finanziaria). a sentire i sindacati ci sono buone possibilità. ma ognuno dice la sua. la realtà è che dobbiamo aspettare solo notizie ufficiali e non sentire le varie voci di corridorio. anche perche io mi sto giocando le coronarie

    Commenta


      andiamo bene è "morto" pure il sito delle dogane....

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        andiamo bene è "morto" pure il sito delle dogane....
        Tutto tace... mirko, non ti danno informazioni manco se li uccidi... cmq ti ho già detto... fossi in te starei tranquilla... con 650 assunzioni tra noi e loro tu ce la fai... metterei la mano sul fuoco

        Commenta


          io ho sempre paura di tutti quegli idonei delle dogane lordi. so bene il discorso delgi idonei gia vincitori o dei doppi idonei, ma mi sa che questi sono idioti e nel computo non ne tengono conto, almeno non subito... so che è difficile, ma se davvero interrompessere le procedure per il nuovo concorso allora si che le probabilità con il nuovo governo potrebbero aumentare... putroppo tante volte per poco sono rimasto fuori e sono scottato. ho troppa paura.

          Commenta


            Mirko, tu come sei messo nella graduatoria nazionale? Io sono intorno alla 1170ma posizione. Non so cosa sperare....

            Commenta


              sono posizione 1198 ma a pari punteggio con altri 20. posizione reale (credo che si veda a parità di punteggio l'età) 1211.

              Commenta


                Siamo nella stessa situazione....Io confido che con gli scorrimenti si arrivi al n 850 (mi sembra che i doppi idonei siano una cinquantina, giusto?).

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  io ho sempre paura di tutti quegli idonei delle dogane lordi. so bene il discorso delgi idonei gia vincitori o dei doppi idonei, ma mi sa che questi sono idioti e nel computo non ne tengono conto, almeno non subito... so che è difficile, ma se davvero interrompessere le procedure per il nuovo concorso allora si che le probabilità con il nuovo governo potrebbero aumentare... putroppo tante volte per poco sono rimasto fuori e sono scottato. ho troppa paura.
                  Ti capisco... alterno momenti di sconforto ad altri di entusiasmo... cmq il problema secondo me è dettato dalla tempistica...
                  Io mi sono fatta sto ragionamento...
                  Da quando è stata ricevuta la raccomandata gli idonei sono passati circa 20 gg per la comunicazione fax alla direzione centrale... se ci saranno rinunce, ne chiameranno altri e così via...
                  Se dessero a tutti gli idonei lo stesso numero di giorni di preavviso ci potrebbero volere mesi prima di avere una rosa completa dei 750 e questo potrebbe o allungare i tempi per il trasferimento delle graduatorie alle dogane oppure, peggio ancora, una sovrapposizione delle chiamate tra i due enti...

                  Commenta


                    appunto, inoltre pensa se fanno lo stesso anche con gli idonei ad prima di chiamare i restanti delle ae. prima li chiamano tutti e poi solo dopo passano a noi..... poi non so tutti i comunicati di cefalo sono tutti focalizzati sulle progessioni interne etc, il loro problema è garantire migiori condizioni per i loro iscritti dal di dentro. ho paura che poco gli frega di noi

                    Commenta


                      Dunque, 680 (posti complessivi AD) -437 (idonei ad)= 243. Mettiamo che l'Ae, a seguito delle rinunce, arrivi a chiamare fino al n. 850. Si arriverebbe solo alla posizione 1093. Argh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X