non mi sento proprio di fare nessuna previsione. sono ormai mesi che ogni giorno cambiano i numeri e le decisioni (vedi varie modifiche alla finanziaria). a sentire i sindacati ci sono buone possibilità. ma ognuno dice la sua. la realtà è che dobbiamo aspettare solo notizie ufficiali e non sentire le varie voci di corridorio. anche perche io mi sto giocando le coronarie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioandiamo bene è "morto" pure il sito delle dogane....
Commenta
-
io ho sempre paura di tutti quegli idonei delle dogane lordi. so bene il discorso delgi idonei gia vincitori o dei doppi idonei, ma mi sa che questi sono idioti e nel computo non ne tengono conto, almeno non subito... so che è difficile, ma se davvero interrompessere le procedure per il nuovo concorso allora si che le probabilità con il nuovo governo potrebbero aumentare... putroppo tante volte per poco sono rimasto fuori e sono scottato. ho troppa paura.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioio ho sempre paura di tutti quegli idonei delle dogane lordi. so bene il discorso delgi idonei gia vincitori o dei doppi idonei, ma mi sa che questi sono idioti e nel computo non ne tengono conto, almeno non subito... so che è difficile, ma se davvero interrompessere le procedure per il nuovo concorso allora si che le probabilità con il nuovo governo potrebbero aumentare... putroppo tante volte per poco sono rimasto fuori e sono scottato. ho troppa paura.
Io mi sono fatta sto ragionamento...
Da quando è stata ricevuta la raccomandata gli idonei sono passati circa 20 gg per la comunicazione fax alla direzione centrale... se ci saranno rinunce, ne chiameranno altri e così via...
Se dessero a tutti gli idonei lo stesso numero di giorni di preavviso ci potrebbero volere mesi prima di avere una rosa completa dei 750 e questo potrebbe o allungare i tempi per il trasferimento delle graduatorie alle dogane oppure, peggio ancora, una sovrapposizione delle chiamate tra i due enti...
Commenta
-
appunto, inoltre pensa se fanno lo stesso anche con gli idonei ad prima di chiamare i restanti delle ae. prima li chiamano tutti e poi solo dopo passano a noi..... poi non so tutti i comunicati di cefalo sono tutti focalizzati sulle progessioni interne etc, il loro problema è garantire migiori condizioni per i loro iscritti dal di dentro. ho paura che poco gli frega di noi
Commenta
Commenta