annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Governo tecnico sino alle elezioni e non si blocca nulla..spero..

    Commenta


      C'e' bisogno della firma del ministro della funzione pubblica o niente assunzioni...

      Commenta


        no non è possibile! mi sembra di viver un incubo. non posso credere che siamo cosi sfigati fino a qs punto! quando ho fatto il concorso 2006 cmq c'era il cambio di governo e cmq si è proceduto normalmente..........

        Commenta


          Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
          ragazzi pure se cade il governo la finanziaria 2008 è stata ormai approvata, non credo proprio che cambi nulla
          L'unica cosa che cambia è che Romano va a casa e il nuovo concorso non si fA PIù.

          Commenta


            Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
            L'unica cosa che cambia è che Romano va a casa e il nuovo concorso non si fA PIù.
            Le elezioni, se ci saranno, le vedremo in primavera ed il bando sarà già pubblicato..

            Commenta


              Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi, ma se cade il governo cosa succede per la questione dogae???

              LA FUNZIONE PUBBLICA NON POTRà DARE L'Ok

              hO SENTITO DALLA TV PROPRIO ORA CHE MASTELLA LASCIA IL GOVERNO E CHE IN SENATO NON C E' PIU MAGGIORANZA POLITICA!!!!

              SECONDO ME SAREBBE IL CASO DI CHIEDERE LUMI E DI ACCELLELARE LA COSA PROPRIO IN VIRTU DI QUESTO ASPETTO!!!
              Se cade il governo e a giugno si va alle elezioni, salendo la destra a mio parere ci sara il più grande scorrimento che la repubblica italiana si ricordi.
              Aspetteremo un pò di piu' ma ci prenderanno tutti.
              Anche noi siamo un bacino di voti per i politici.

              Commenta


                Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                Se cade il governo e a giugno si va alle elezioni, salendo la destra a mio parere ci sara il più grande scorrimento che la repubblica italiana si ricordi.
                Aspetteremo un pò di piu' ma ci prenderanno tutti.
                Anche noi siamo un bacino di voti per i politici.
                vuoi mettere il bacino di 40000 laureati che tentano il concorso?
                se poi sarà a t.i. ce ne saranno il doppio, quello sì che sarà il mercato dei voti

                Commenta


                  Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  vuoi mettere il bacino di 40000 laureati che tentano il concorso?
                  se poi sarà a t.i. ce ne saranno il doppio, quello sì che sarà il mercato dei voti
                  Con la carenza di organico che c'è faranno sia lo scorrimento, nella AD, che un mega concorso nell'AE e nell'AD.

                  Commenta


                    ma possibile che neanche in maniera informale ci siano notizie sulle rinunce a livello regionale? solo la VDA?

                    Commenta


                      Ma in tutto gli idonei ad in totale quanti sono?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X