Governo tecnico sino alle elezioni e non si blocca nulla..spero..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggioragazzi pure se cade il governo la finanziaria 2008 è stata ormai approvata, non credo proprio che cambi nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioL'unica cosa che cambia è che Romano va a casa e il nuovo concorso non si fA PIù.
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, ma se cade il governo cosa succede per la questione dogae???
LA FUNZIONE PUBBLICA NON POTRà DARE L'Ok
hO SENTITO DALLA TV PROPRIO ORA CHE MASTELLA LASCIA IL GOVERNO E CHE IN SENATO NON C E' PIU MAGGIORANZA POLITICA!!!!
SECONDO ME SAREBBE IL CASO DI CHIEDERE LUMI E DI ACCELLELARE LA COSA PROPRIO IN VIRTU DI QUESTO ASPETTO!!!
Aspetteremo un pò di piu' ma ci prenderanno tutti.
Anche noi siamo un bacino di voti per i politici.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioSe cade il governo e a giugno si va alle elezioni, salendo la destra a mio parere ci sara il più grande scorrimento che la repubblica italiana si ricordi.
Aspetteremo un pò di piu' ma ci prenderanno tutti.
Anche noi siamo un bacino di voti per i politici.
se poi sarà a t.i. ce ne saranno il doppio, quello sì che sarà il mercato dei voti
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiovuoi mettere il bacino di 40000 laureati che tentano il concorso?
se poi sarà a t.i. ce ne saranno il doppio, quello sì che sarà il mercato dei voti
Commenta
Commenta