annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggio
    ci sono 2 pagine, 2 tabelle... se, come sembra, il sistema adottato è in sessantesimi, non tenete conto della prima, ma rifatevi alla seconda... io per imparzialità, "par condicio" ve le ho date entrambe (in realtà mi son dimenticato di cancellare la prima e non so come rifare tutto daccapo)
    IL sitema di calcolo è SICURAMENTE in sessantesimi.
    Mi è stato confermato, in sede di prova orale, dalla segretaria della commissione esaminatrice.
    Mi sembra anche che sia scritto in bando (art. 13 co. 1), no?

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da gallo Visualizza il messaggio
      Ciao Nicola,

      Volevo chiederti se hai idea di quanti siano stati i candidati che poverini si sono ammalati proprio a ridosso degli orali e che pertanto verranno interrogati un mese dopo quelli che si sono presentati regolarmente....
      E' scandaloso che a tutti i concorsi si ripeta sempre la stessa storia.
      Mi auguro che la commisione tenga conto anche di questo nella valutazione,ma purtroppo questo è il paese dei "furbetti"....

      ti ringrazio sin d'ora e saluti a tutti....gli onesti!
      Ti do la prima informazione sicura, il 23 ottobre, il giorno della mia prova, erano assenti 5 candidati.
      Stando alle informmazioni recuperate su altro forum, il totale degli assenti dovrebbe essere di 22, ad esclusione del giorno 19.Di questi 22 non so quanti abbiano presentato certificato medico.
      La commissione dovrebbe tener conto del fatto che gli assenti giustificati saranno interrogati con un mese di ritardo rispetto a noi.
      Ribadisco l'invito, se qualche utente, che ha sostenuto la prova il giorno 19 ottobre, frequenta questo forum, ha preso appunti dei voti e li pubblica, possiamo completare la graduatoria provvisoria inserita dall'ottimo Pesante.
      Saluti

      Commenta


        #83
        ricapitoliamo...

        Dunque, dalla graduatoria dell'ottimo Pesante deduco che mancano all'appello i voti dell'orale di ben 36 persone... di cui 22 sono sicuaramente gli assenti (non sappiamo peraltro se tutti hanno presentato dei certificati medici) ... credo proprio che sia troppo presto per cominciare a fare dei calcoli soprattutto per chi, come me, non rientra nei fatidici 44.
        Aspettiamo dunque.
        p.s. per Nicola: ma c'era qualcuno alle seduta del 19 o è andata deserta?
        p.p.s. per Pesante: i miei dati sono corretti.

        Commenta


          #84
          Ciao ragazzi, allora...
          per fare un pò di conti precisi. il mio giorno, il 18, 7 assenti (di cui 2 certificati presentati, almeno fino ad ora di pranzo) il giorno 25, 5 assenti (non so quanti certificati...) il 19 sembra 6 assenti.. la media è stata di 6 al giorno, quando 5 quando 7... quindi una trentina in tutto. i voti ke mancano sono quindi 37, di cui una trentina perché assenti. infatti la graduatoria comprende 62 idonei + 1 non idoneo, alla fine... totale 63. 100 - 63 = 37
          Riguardo le previsioni e lo "stare sicuri" è molto semplice: basta riempire i 37 spazi vuoti con il voto massimo dato fin'ora, 28.6 Anzi, se ci avete fatto caso, hanno dato questo voto solo la prima giornata, poi il massimo è stato in ognuna delle 4 giornate 28.3
          quindi riempiendo gli spazi vuoti con la possibilità estrema e assurda che prendano tutti 28.3, chi nonostante ciò resta tra i primi 44 è matematicamente certo di avercela fatta.

          Unica cosa da considerare sono i "riservatari" di posti, che, non esistendo più invalidi di guerra o orfani di guerra, sono quei ragazzi ke hanno fatto missioni all'estero con l'esercito o roba del genere... ma non so se esistano fra noi cento; un concorso analogo l'anno scorso, in lombardia ce ne furono 2.

          Un'ultima considerazione sulla sessione per gli ammalati: se la commissione, come sopra ho detto, ha avuto la saggezza di abbassare i voti nelle giornate successive (non è un caso, oltre all'esempio fatto sopra, ke il primo giorno nessun idoneo è sceso sotto il 26, mentre i giorni a seguire ci son stati voti come 22, 23, e 24) perché si è accorta ke quelli dei giorni a seguire stavano lì il primo giorno a pigliare le domande (lo so , non tutti,vabbè) figuratevi un pò, cari amici, se la faranno passare liscia a questi 4 "fessacchiotti", altro che furbetti.
          Ricordate che nella P.A. nessuno è fesso. se vogliono ci girano sull'unghia. a volte fanno cose strane per certi motivi loro, vabbè purtroppo... ma in quanto a farsi prendere in giro da qualche sconosciuto candidato, non vi preoccupate. il discorso ke facevo prima circa la certezza matematica appunto valeva per un fatto scientifico, ma scommetto ke nella sessione dei malati usciranno tutti voti bassi.
          un saluto a todos...
          hasta luego!

          Commenta


            #85
            sessione malati

            Ho telefonato alle Dogane e mi hanno detto che i malati sarebbero 6 o 7 in tutto, pertanto tutti gli altri sono rinunciatari.C'è qualcun'altro che può confermare questa notizia, perchè l'impiegata è stata un pò vaga sui numeri...
            Grazie, saluti a tutti!

            Commenta


              #86
              Anche io ho chiamato e mi hanno detto che i "malati" sarebbero 6

              Commenta


                #87
                Bene, penso sia una buona notizia x tutti, futuri vincitori ed idonei..comunque la prudenza è d'obbligo.A presto

                Commenta


                  #88
                  Seduta del 19: io ho contato 5 assenti, di cui uno solo giustificato.
                  Confermo il mio 27,5; degli altri non so dire, avendo dovuto andare via prima che finissero le interrogazioni.
                  Ipotizzo che se i giustificati saranno esaminati a fine mese, la graduatoria - bene che vada - uscirà sotto Natale.
                  Saluti, FR

                  Commenta


                    #89
                    Ciao a tutti,
                    ho chiamato all'Agenzia delle Dogane e mi hanno detto che le persone che dovranno sostenere l'esame orale sono 7 e la prova è stata fissata per giovedì 15 novembre.

                    Commenta


                      #90
                      pier,e' sicuro?io giovedi sono a roma,posso andare a dare un'occhiata ai voti in modo che potremmo stilare una graduatoria piu' o meno completa.confermami la data del 15 novembre,grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X